GF Vip, Cecilia incinta: l'argentina risponde alla battuta di Ignazio Moser
GF Vip, Cecilia incinta: l’argentina risponde alla battuta di Ignazio Moser
Gossip e TV

GF Vip, Cecilia incinta: l’argentina risponde alla battuta di Ignazio Moser

GF Vip

GF Vip: Cecilia incinta? Una frecciatina di Ignazio Moser mette in allerta il pubblico. Forse tra i due è successo qualcosa di più.

GF Vip, Cecilia incinta. Dopo i gossip e le polemiche che non si placano nel web, mancherebbe solo questa notizia. Sarebbe davvero un colpo di scena eccezionale oltre che la prima volta in tutta la storia del GF. Il pubblico, attentissimo e pronto a commentare l’evolversi della storia d’amore tra Cechu e il ciclista trentino non ha lasciato cadere nel vuoto la frecciatina di Ignazio. La Rodriguez sdrammatizza, ma chissà che tra i due non sia effettivamente successo qualcosa di più.

GF Vip, la polemica continua

A seguito dell’ultima puntata, non si sa più da che parte cominciare con le polemiche che piovono sulla coppia Moser – Rodriguez. Sebbene la sorella Belen continui a difenderla e sia Cecilia sia Ignazio abbiano un seguito numeroso, la coppia ha anche molti oppositori. La passione è esplosa rapidissima: in breve i due sono passati ad uno scambio di tenerezze senza freni, che ha costretto lo stesso Signorini ad un rimprovero.

L’armadio

E’ arrivata con la decima puntata di ieri sera la smentita alla polemica più violenta dell’ultimo periodo del GF Vip.

I due conduttori hanno deciso di mettere la parola fine allo scandalo del sesso orale nella casa. Nonostante la smentita, le malelingue e i social continuano a punzecchiare e fare insinuazioni sulla coppia. Tra Ignazio e Cecilia non è davvero successo nulla? Il pubblico sembra dubitare dell’equivoco, mentre si vocifera che la smentita sia stata creata ad hoc per coprire lo scandalo. Tra i concorrenti della casa è proprio la chiacchieratissima coppia a vivere costantemente nel mirino. Le parole di Moser non potevano certo lasciare indifferente il pubblico.

La vicenda

E’ stato un semplice scambio di battute a richiamare nuovamente l’attenzione sulla coppia. In un’altra occasione, il dialogo avrebbe suscitato soltanto un sorriso. Ma guardando gli ultimi sviluppi nella casa del GF Vip, il pubblico si chiede se in reltà la battuta di Ignazio non nasconda delle rivelazioni piccanti. All’interno della casa attività fisica e sport non è certo nelle priorità degli inquilini.

No a passeggiate e palestra ma sì al relax: mantenere la linea può risultare difficile.

La frecciatina

Nonostante tutto le inquiline della casa mantengono una forma invidiabile e Cecilia spicca per la sua forma fisica. E’ vero però che, forse a causa dei continui bombardamenti del web e dei social, la bella argentina sfoga lo stress mangiando molto di più. Di fronte allo specchio, la ragazza ha dichiarato di sentirsi appesantita e di non essere contenta del proprio fisico. Ed ecco la risposta shock di Ignazio: ” Sei incinta? ” ha chiesto lo sportivo. Cecilia ha prontamente risposo con un’altra battuta dicendo che sì, che era merito dello Spirito Santo. Nonostante la prontezza di risposta della Rodriguez, la battuta ha fatto scattare campanelli d’allarme per il pubblico: forse i due hanno consumato un rapporto e ne siamo all’oscuro? Vedremo come si evolverà la storia della coppia che continua a regalare continue sorprese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche