> > GF Vip, concorrenti su Antonino: "Ha ricevuto dritte da fuori, si è tradito"

GF Vip, concorrenti su Antonino: "Ha ricevuto dritte da fuori, si è tradito"

GF Vip concorrenti Antonino

GF Vip, i concorrenti hanno parecchi dubbi su Antonino Spinalbese: i fan li sostengono.

Dopo due settimane di assenza, Antonino Spinalbese è tornato al GF Vip.

Sia alcuni concorrenti che i telespettatori hanno notato qualcosa di strano in lui e credono che abbia ricevuto delle “dritte” da fuori.

GF Vip: i concorrenti dubitano di Antonino

Il ritorno di Antonino Spinalbese al GF Vip ha fatto discutere fin dal primo momento. Il Vippone è tornato in gioco dopo oltre due settimane di assenza e secondo qualcuno è stato ben istruito da fuori. Secondo i telespettatori, infatti, l’ex di Belen Rodriguez si è tradito più volte: ha baciato Nikita Pelizon, con la quale non ha mai avuto rapporti e che è molto amata dal pubblico, e ha chiamato “furbacchione” Luca Onestini, parecchio attaccato dal pubblico social.

GF Vip: i dubbi di Donnamaria e Tavassi su Antonino

I primi concorrenti ad avere dubbi su Antonino sono stati Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi. I due sostengono che Spinalbese, grazie al ricovero in ospedale, sia riuscito ad apprendere notizie che potrebbero falsare il suo percorso al GF Vip. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha dichiarato:

“Già quando è arrivata Ginevra ha avuto tutte le dritte da fuori. Adesso dice che non dobbiamo chiedergli niente. Anche io voglio sapere le cose. Lui è stato in ospedale con i medici che facevano avanti e indietro e gli chiedevano le cose. Avrà avuto un sacco di dritte da fuori”.

GF Vip: Antonino si è tradito

Tavassi, invece, si è rivolto direttamente ad Antonino e ha provato ad interrogarlo. Edoardo, senza giri di parole, gli ha chiesto cosa pensasse di lui il pubblico. Poi, in una seconda occasione, ha sottolineato che è stato lui a tradirsi nel corso dell’ultima puntata del GF Vip quando ha dimostrato di essere informato sugli avvenimenti della Casa.