> > GF Vip, confronto tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan: "Sono ferita"

GF Vip, confronto tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan: "Sono ferita"

Miriana e Biagio

Nel corso della quarantottesima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito ad un confronto tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan.

Alfonso Signorini è tornato in onda giovedì 10 marzo con la quarantottesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale si è assistito ad un confronto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

Miriana, la quarantottesima puntata del GF Vip

Nel corso della quarantottesima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito ad un confronto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Il conduttore Alfonso Signorini ha interpellato proprio Miriana Trevisan al fine di chiarire il suo rapporto con Biagio D’Anelli.

Miriana, il rapporto con Biagio D’Anelli

A tal proposito Miriana Trevisan ha dichiarato: “È successo qualcosa di strano quando sono entrata in studio, sentivo una freddezza. L’ho cercato e ancora voglio parlare con lui da sola. Mi dispiace deludervi, ma io ho ancora voglia di parlare con lui da sola e capire che sta succedendo. Sono ferita. Però vi dirò che purtroppo in questo momento sto facendo dei ragionamenti con me stessa e con la mia famiglia e sto guardando tutto“.

Per poi aggiungere: “Noi ci siamo parlati, gli ho raccontato con gioia quello che era successo durante il giorno. Lui mi ha detto che sarebbe andato a lavorare e il giorno dopo ho visto quello. Sto riflettendo. Sono confusa, sto ripensando agli avvertimenti della mia famiglia. Sto guardando per la prima volta chi è. Provo ancora dei sentimenti, ma sono in una riflessione profonda perché sono confusa. Dice che io l’ho sfruttato, quando in realtà sto aspettando un chiarimento“.

Miriana, le parole di Biagio D’Anelli

Biagio D’Anelli dal suo canto ha replicato: “Non mi hai cercato. Non è che io impazzisco dalla sera alla mattina. Ho notato un tuo cambiamento. Eri fredda. Avrei voluto baciarti infinitamente, ma eri fredda. Per il lavoro che faccio, ero già stato ospite in quel programma. Avevo chiesto di fare un collegamento da Roma perché davo per scontato di stare con te, con la mia donna. Non hai voluto. Vedo che su Instagram saluti le persone e non hai tempo per scrivermi un “Ciao”. Mi hai mancato di rispetto“.