> > GF Vip, Daniele contro Martina: "Fuori non mi sentirai più, con me hai chiuso"

GF Vip, Daniele contro Martina: "Fuori non mi sentirai più, con me hai chiuso"

GF Vip Daniele Martina

GF Vip, Daniele Dal Moro aggredisce ancora una volta Martina Nasoni: volano paroloni.

Al termine dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Daniele Dal Moro si è scagliato contro Martina Nasoni. Il Vippone, arrabbiato per essere finito in nomination, ha annunciato che finito il reality non avranno più alcun tipo di rapporto.

GF Vip: Daniele contro Martina

Ennesimo scontro al GF Vip tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Il Vippone è finito al televoto per l’eliminazione e non ha affatto preso bene la cosa, accusando la coinquilina di essere approdata nel reality per metterlo in cattiva luce. Non contento, ha sottolineato che, finito il programma, non avranno più alcun tipo di rapporto.

Daniele Dal Moro aggredisce Martina Nasoni

Daniele, rivolgendosi direttamente a Martina, si è lasciato andare al solito sfogo aggressivo:

“Strumentalizza tutto quello che vuoi che io da te non ho da imparare nulla, non c’è nulla che mi puoi insegnare. Tu con questa roba qua ci mangi, a differenza mia. Da oggi non devi rivolgermi più la parola, quello che pensi di me lo hai già detto tanto, ovvero che sono uno che strumentalizza… Dì tutto quello che sai di me che fuori non mi sentirai più, dilla davanti a tutti. Con me hai chiuso, rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te, non ti meriti niente”.

Daniele non accetta repliche: Martina tace

Come un fiume in piena, Daniele non ha consentito a Martina di replicare. Ha proseguito:

“Ho mangiato me**a per quattro anni, torni qua perché ci sono io e hai il coraggio di dirmi che strumentalizzo io. Sei venuta qua per lavorare e mi sta anche bene, ma se per lavorare devi buttare me**a su di me è un altro discorso. Se tu pensi che io abbia strumentalizzato questa cosa sono io che prendo le distanze da te. Da cosa hai avuto questa sensazione? Perché ti saluto? Ma sei seria? Ma vattene a fanc**o, ma tornatene a casa! Sei venuta qua a far cosa? Sei ridicola. Fai la stessa cosa che hai fatto quattro anni fa, sfigata, quello che sei si capisce. Non rivolgermi neanche la parola”.