> > GF Vip, Daniele Dal Moro abbandona il reality: "Seguirò il consiglio di Sonia"

GF Vip, Daniele Dal Moro abbandona il reality: "Seguirò il consiglio di Sonia"

GF Vip Daniele abbandona

GF Vip, Daniele Dal Moro abbandona il reality? Il Vippone è infuriato con Signorini e la produzione.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Daniele Dal Moro è stato rimproverato da Alfonso Signorini per il suo essere passivo davanti ad ogni dinamica.

Il Vippone è stato anche chiamato in confessionale, dove ha minacciato di abbandonare il reality. 

GF Vip: Daniele abbandona il reality?

Daniele Dal Moro potrebbe presto abbandonare il GF Vip. Questo, almeno, è quanto si coglie dal suo sfogo post puntata. Il Vippone, nel corso della diretta, è stato sgridato da Alfonso Signorini per il suo essere passivo davanti a tutte le dinamiche della Casa. Daniele è stato anche chiamato in confessionale ed è proprio qui che ha minacciato di lasciare il reality. 

Daniele contro Signorini e il GF Vip

In confessionale, Daniele ha spiegato al meglio il suo pensiero dopo il rimprovero di Signorini. Ha dichiarato: 

“Ho capito le parole che mi hai detto e ci sarebbe un discorso molto lungo da fare, ma in questo momento non mi va di esprimerlo. Magari seguirò il consiglio di Sonia e esco. Mi ha detto ‘vattene’ io dico grazie ed esco tranquillamente. Questo percorso l’ho già fatto ci sono delle cose che vanno al di là. Non prescindo dai miei valori per nessuna ragione al mondo. Il fatto che mi venga detto che non mi espongo non penso che sia una cosa corretta. A livello personale ho detto cose mai dette, se creare dinamiche significa far star male Elenoire, dare un limone a Nikita o litigare con persone che hanno trentacinque anni più di me, io questo non lo faccio. Te lo dico col cuore”.

Dal Moro sembra fermo nella sua posizione e non intende diventare il “pagliaccio” del GF Vip. 

Lo sfogo di Daniele post puntata 

Dopo la diretta, parlando con Antonino Spinalbese, Daniele si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Dal Moro ha dichiarato: 

“Non credo che vi farò compagnia ancora per molto perché non voglio fare il pagliaccio. Siccome non ho voglia di fare queste dinamiche qua, mi sono rotto il ca**o. Io di cose in questo mese ne ho dette tante ma non le fanno mai vedere perché fanno vedere solo le ca*ate. Dopo in confessionale sai quante gliene dico. A me tutti i giorni vengono a rompere i cog**oni, ma io non do modo di creare dinamiche perché io qua voglio essere me stesso. Non sono in tv per fare il pagliaccio, non me ne frega niente. Ma siccome quello che viene apprezzato sono sempre queste ca*ate io non ho voglia di innervosirmi. Per fare show ci metto un secondo, vengo qua tiro qualcosa per aria ed è fatta. Ma per me è più importante la faccia e l’onore di fare il pagliaccio”.