> > GF Vip, Daniele e Oriana sempre più vicini: intervengono Wilma ed Elenoire

GF Vip, Daniele e Oriana sempre più vicini: intervengono Wilma ed Elenoire

Daniele Oriana Wilma Elenoire

GF Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sempre più vicini: intervengono Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi.

Dopo che Antonino Spinalbese l’ha rifiutata, Oriana Marzoli si è riavvicinata a Daniele Dal Moro. I due sembrano sempre più affiatati, motivo per cui Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi sono state chiamate ad esprimere un loro parere. 

GF Vip, Daniele e Oriana sempre più vicini

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono sempre più vicini. “Ho sempre voluto la pace con lui perché per me è stato importante“, ha ammesso la bella venezuelana. L’ex tronista, invece, è un po’ più cauto: 

“Il passato fra me e Oriana mi lascia qualche perplessità per questo motivo sono molto cauto e staccato, lei con me è molto carina e questo non lo metto in dubbio. Ma non mi è molto chiaro il suo comportamento in questo momento”. 

In tutto ciò, cosa ne pensano Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi?

GF Vip, Daniele e Oriana: intervengono Wilma ed Elenoire

Wilma, chiamata in confessionale ad esprimere un parere su Dal Moro e Marzoli, ha tuonato: 

“Oriana si sta riavvicinando a Daniele, se ci riesce benissimo. Sono felice per loro. Le faccio tanti auguri… Di buon Natale!”. 

Il pensiero della Goich, ovviamente, nasconde una frecciatina. La cantante non è affatto contenta di questo avvicinamento. 

Daniele è sempre stato attratto da Oriana: parola di Elenoire

A detta di Elenoire, invece, Daniele è sempre stato attratto da Oriana. Via social, ha dichiarato: 

“Beh in effetti visto che Antonino non l’ha voluta, può farsi avanti lui ora. Daniele è stato respinto da Oriana fin da subito, lei non l’ha voluto da subito scegliendo Antonino”.

Quando un utente le ha fatto notare “Speriamo che Daniele non ci caschi“, la Ferruzzi ha aggiunto:

“Lui lo farà, vedrai. Conosco molto bene Daniele, sono stata assieme h24 per quasi due mesi e ti posso dire che a Daniele fin dall’inizio piaceva moltissimo Oriana, ma lei scelse Antonino e lui ci rimase male”.