> > GF Vip, Davide ha un crollo: urla e pianti in confessionale

GF Vip, Davide ha un crollo: urla e pianti in confessionale

GF Vip Davide crollo

GF Vip, Davide Donadei ha un crollo per colpa di Edoardo Tavassi: urla e pianti in confessionale.

Nottata movimentata al GF Vip. Davide Donadei, a causa di una domanda di Edoardo Tavassi, ha avuto un crollo. Ha iniziato a urlare ed è scoppiato a piangere, per poi chiudersi in confessionale.

GF Vip: Davide Donadei ha un crollo

Momenti difficili per Davide Donadei al GF Vip. Alcuni concorrenti stavano tranquillamente parlando in salone, quando Edoardo Tavassi ha rivolto una domanda all’ex tronista di Uomini e Donne. Il Vippone gli ha semplicemente chiesto cosa volesse dire il tweet dell’ex fidanzata Chiara Rabbi letto da Giulia Salemi durante l’ultima diretta. Il cinguettio, rivolto ad Antonella Fiordelisi, recitava: “Benvenuta nel club Anto, fatti consolare ora dai tuoi amici, che sanno sicuramente come affrontare l’argomento“. Davanti a questo banalissimo quesito, Davide ha perso la pazienza e ha iniziato a sbraitare contro Tavassi.

GF Vip: Davide contro Tavassi

Donadei ha tuonato:

“Ma se neanche sai, come ca**o ti permetti? Ma che ca**o fai, Edoardo? Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Stai pisci**do fuori dal vaso. Ma scusa, come ti permetti, abbi rispetto. Ma neanche sai. Io non giudico lui, ma un comportamenti. Non devi parlare. Fuori è un’altra roba. Che ca**o dici. Vuoi parlare? Parla delle cose qui, non parlare… Allora me lo chiedi e non giudicare”.

I Vipponi presenti sono rimasti senza parole e hanno provato a calmarlo.

GF Vip: Davide scoppia a piangere e si chiude in confessionale

Poco dopo, Davide si è spostato in cucina e ha avuto un crollo. E’ scoppiato a piangere e, urlando ancora contro Tavassi, si è chiuso in confessionale. Gli altri concorrenti lo hanno ascoltato sbraitare per un po’, ma quanto detto agli autori si scoprirà solo nella prossima diretta del GF Vip.