> > GF Vip, Edoardo confessa i momenti intimi con Antonella: fan infuriati

GF Vip, Edoardo confessa i momenti intimi con Antonella: fan infuriati

GF Vip Edoardo Antonella

GF Vip, Edoardo Donnamaria confessa i momenti intimi con Antonella Fiordelisi: i fan minacciano una denuncia.

Scivolone di stile al GF Vip per Edoardo Donnamaria. L’ex volto di Forum ha raccontato alcuni momenti di intimità vissuti con Antonella Fiordelisi. I fan, infuriati, chiedono al padre dell’ex schermitrice di denunciare il Vippone. 

GF Vip: Edoardo confessa i momenti intimi con Antonella

Dopo l’ennesima litigata, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono nuovamente ai ferri corti. L’ex volto di Forum, parlando con Luca Onestini, ha addirittura parlato di alcuni momenti di intimità vissuti con lei. I fan dell’ex schermitrice, neanche a dirlo, hanno lanciato un appello al signor Stefano Fiordelisi: denunciare il Vippone. 

Il racconto di Edoardo sull’intimità con Antonella

Edoardo ha raccontato: 

“Un giorno è successa una cosa che mi ha fatto capire molto, praticamente andiamo a letto. Io mi avvicino e faccio per baciarla, abbracciarla e anche qualcosa di più. E lei tipo mi rifiuta. Quindi io mi dico… aspe noi l’abbiamo fatto tutti i giorni qui dentro, tutte le notti. Io comunque le dico ‘perché mi rifiuti cosa c’hai?’. Lei dal nulla mi dice ‘no perché io non mi fido di te’. Ecco lì sono rimasto scioccato e le ho detto ‘ma cosa dici? fino a mezz’ora fa ridevamo a e scherzavamo insieme’. E lei mi fa ‘no, ma prima tu hai detto che sei amico di Micol’. Quindi capisci Luca che la sfuriata adesso perché io sono amico di Oriana è solo l’ennesima”. 

Donnamaria, è bene sottolinearlo, ha fatto questa confessione per far comprendere ad Onestini il motivo dell’ennesima discussione con Antonella. 

I fan di Antonella contro Edoardo

I fan della Fiordelisi sono immediatamente andati su tutte le furie: “È stato superato il limite. Questo è da denuncia. Non può raccontare davanti a tutti dettagli sull’intimità con la sua ragazza di 24 anni. È gravissimo, provvedimenti per Edoardo Donnamaria” oppure “Ma dopo ste parole ti denuncia lei caro. Ma come si permette di raccontare certe cose a tutti?” o ancora “Scrivete in massa al padre! Urge una denuncia al Donnamaria e al GFVip!“.