> > GF Vip, Edoardo Donnamaria: cosa c'era scritto nel biglietto dei genitori?

GF Vip, Edoardo Donnamaria: cosa c'era scritto nel biglietto dei genitori?

Edoardo Donnamaria biglietto genitori

GF Vip, Edoardo Donnamaria: il padre svela cosa c'era scritto nel biglietto.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip è stato svelato il contenuto del biglietto che Edoardo Donnamaria ha ricevuto dai genitori, violando il regolamento. Cosa c’era scritto?

Edoardo Donnamaria: cosa c’era scritto nel biglietto dei genitori?

Qualche settimana fa, Edoardo Donnamaria è finito al televoto perché ha violato il regolamento del GF Vip. Il fattaccio si è scoperto grazie alla famosa notte del Van, quando il Vippone ha raccontato ad Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia di aver incontrato i genitori. Il tutto è avvenuto quando ha lasciato la Casa per andare a votare alle elezioni regionali. Edoardo aveva raccontato che i genitori gli avevano scritto un biglietto. Nell’ultima puntata del GF Vip è stato finalmente svelato il contenuto del messaggio.

Il padre di Edoardo Donnamaria svela il contenuto del biglietto

Il padre di Edoardo Donnamaria, entrato al GF Vip per fare una sorpresa al figlio, è stato messo alle strette da Alfonso Signorini. L’uomo, senza giri di parole, ha ammesso cosa c’era scritto nel biglietto. A quanto pare, c’era solo il numero 43. Cosa significa? Semplice: era la percentuale con cui il Vippone aveva vinto il televoto di quella settimana.

Edoardo Donnamaria: il padre lo sgrida

Prima di svelare il contenuto del biglietto, il padre di Edoardo ha avuto modo di sgridare per bene il figlio. L’uomo l’ha richiamato all’ordine, consigliandogli di non fidarsi dei suoi compagni di avventura perché tutti, nessuno escluso, gli hanno raccontato delle bugie.