> > GF Vip, Edoardo minaccia Antonella: "Racconto cosa dici senza microfono?"

GF Vip, Edoardo minaccia Antonella: "Racconto cosa dici senza microfono?"

GF Vip Edoardo Antonella

GF Vip, Edoardo Donnamaria minaccia Antonella Fiordelisi davanti a Tavassi: scoppia il caos.

Continuano le tensioni al GF Vip tra i Donnalisi.

Edoardo Donnamaria ha minacciato Antonella Fiordelisi davanti a Tavassi e la situazione ha fatto infuriare i fan.

GF Vip: Edoardo minaccia Antonella

Negli ultimi giorni, la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha vissuto parecchie tempeste. Nelle ultime ore, come se non bastasse, i due sono tornati a discutere e l’ex volto di Forum ha addirittura minacciato la sua dolce metà. Davanti a Tavassi, acerrimo nemico della Vippona, Donnamaria ha avvertito Antonella di essere pronto a rivelare le parole che escono dalla sua bocca quando è senza microfono.

Edoardo ha dichiarato:

“Ma vuoi che racconti quello che dici senza microfono? Antonella smettila, la devi smettere. Vuoi che dica quello che dici sotto le coperte? Meglio che non le dico e lo sai. E se poi le dico lei dirà che non è vero nulla e che io mi invento tutte le cose. Stai tranquilla adesso perché io non voglio farti fare le figure di me**a”.

L’intervento di Tavassi

Tavassi, che ascoltava la discussione con parecchio interesse, si è intromesso:

“Dille Edo, così almeno è chiaro a tutte, è meglio che le dici. Non le dici? Perché altrimenti Antonella che fine fa? Antonellina santa non erano gli altri a dire cattiverie sotto le coperte? Fagliele dire a Edoardo su Antonella. Autorizzalo a parlare, fagli rivelare tutto. C’hai paura Antonè? Secondo me hai paura di quello che può dire. Sta dicendo ‘vuoi che dica quello che dici sotto le coperte?’. Su dagli il permesso di dire tutto. Facci sapere quello che dici senza il microfono. Tu che hai attaccato chi parla senza microfono”.

Antonella, che fino a questo momento era rimasta in silenzio, si è scagliata contro Tavassi.

Antonella contro Edoardo e Tavassi

La Fiordelisi ha immediatamente chiarito che senza microfono ha sempre e solo parlato di cose intime. Poi, si è scagliata contro Edoardo e Tavassi:

“Io ora lo so che persona sei alla fine, me l’hai dimostrato. Per questo non ti vedo più come prima. Potete dire quello che volete. E tu Tavassi ecco che persona sei, guarda come ti metti in mezzo nelle cose mie e di Edoardo. Vi rendete conto di come state voi due? Io sono scioccata per quanto l’hai fatto diventare cattivo. Continua a fare le battute, perché umanamente sei zero Tavassi. Sotto le coperte io e lui parliamo di cose intime. Io con la coscienza sono pulita. Dio mio, io una persona così non la voglio nella mia vita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)