> > GF Vip, Edoardo Tavassi imita Daniele: Dal Moro non reagisce bene

GF Vip, Edoardo Tavassi imita Daniele: Dal Moro non reagisce bene

GF Tavassi imita Daniele

GF Vip, Edoardo Tavassi imita Daniele: Dal Moro non reagisce bene e i video diventano virali.

Nelle ultime ore, i concorrenti del GF Vip hanno avuto un compito particolare: le imitazioni. Senza ombra di dubbio, il concorrente che ha regalato la performance migliore è stato Edoardo Tavassi, che ha vestito i panni di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, però, non l’ha presa bene.

GF Vip: Edoardo Tavassi imita Daniele Dal Moro

Mentre Antonino Spinalbese ha vestito i panni di Giaele De Donà, Edoardo Tavassi ha dovuto imitare Daniele Dal Moro. Il Vippone, grazie alle sue abilità, si è calato benissimo nella parte, regalando un’imitazione perfetta. Tavassone, con tanto di accento veneto, sembrava un clone di Dal Moro.

Dal Moro non reagisce bene

In un primo momento, l’imitazione di Tavassi ha divertito Daniele, poi il Vippone ha iniziato a storcere il muso. L’entusiasmo di Dal Moro si è spento subito, tanto che ha iniziato a guardare Edoardo con fare minaccioso. Ovviamente, il presunto fidanzato di Micol Incorvaia non si è lasciato toccare dall’ammonimento del coinquilino.

L’imitazione di Tavassi merita un premio

Anche se Dal Moro non ha regito bene all’imitazione di Tavassi, sia i fan che i concorrenti del GF Vip hanno apprezzato la performance. I video sono diventati virali e hanno riscosso infiniti like. Senza ombra di dubbio, è l’imitazione più riuscita.