> > GF Vip, Edoardo Tavassi minaccia di abbandonare la Casa: il motivo

GF Vip, Edoardo Tavassi minaccia di abbandonare la Casa: il motivo

GF Vip Tavassi abbandonare

GF Vip, Edoardo Tavassi minaccia di abbandonare la Casa: una discussione inaspettata lo fa infuriare.

Mattinata movimentata nella casa del GF Vip. Edoardo Tavassi, dopo una discussione con Sarah Altobello, ha minacciato di abbandonare il reality. Il Vippone è stato perfino chiamato in confessionale. 

GF Vip: Sarah contro Edoardo Tavassi 

Nuovo scontro, anche piuttosto inaspettato, al GF Vip. Sarah Altobello ha accusato Edoardo Tavassi di averla presa in giro in modo perfido. La soubrette ha dichiarato: “Hai un ego spropositato e non ti accorgi che ferisci gli altri. Infierisci, fai stare male le altre persone. Mi sbeffeggi per come parlo, mi deridi per i verbi e su tutto. Tu parli con me solamente per dirmi che non mi capisci e che sbaglio a parlare italiano“. 

GF Vip: Tavassi minaccia di abbandonare

Tavassi, colpito dall’attacco di Sarah, ha replicato: 

“Io pensavo che lo facessi per finta di parlare così. Da oggi io non scherzerò più con te. Non scherzo con chi non ha autocritica e con chi non ha autoironia. Non ce l’hai fidate è così non ce l’hai. Hai un’insicurezza tale che pensi che io voglia denigrarti”. 

Dopo la lite, Edoardo si è sfogato con Giaele e ha minacciato di abbandonare il GF Vip. Ha dichiarato: 

“Io le ho spiegato che se scherzo con qualcuno è perché mi fa piacere la sua compagnia. Non è vero che l’ho denigrata! Io le ho detto all’orecchio che è scema? Mai! Se sento un’altra bugia su di me o apro la porta rossa e me ne vado o me la aprono loro. No mi dispiace ma io qui dentro con questa gente non ci sto. Fuori ho un lavoro io esco. Io vado fuori, non ce voglio vivere così”. 

GF Vip: Sarah si sfoga con Giaele

Tavassi è stato immediatamente chiamato in confessionale e Sarah ne ha approfittato per sfogarsi con Giaele. Ha ammesso: 

“Non mi invento le cose! Lui è anche venuto all’orecchio a dirmi che non si capisce nulla quando parlo. Mi denigra e mi fa passare come se avessi un deficit. Questo non è scherzare è sminuire. Mi sento come a scuola, quando uno decide con chi devi stare e cosa fare. A me dispiace se adesso vuole abbandonare, però non mi sono inventata. Lui mi addita come una che non sono. Mi ripete sempre che non capisco nulla, non è bello. Sempre questa sensazione che lui sta nel giusto. A me questo mi ferisce“.