> > GF Vip, Elenoire Ferruzzi dimentica Luca Salatino: chi le piace ora

GF Vip, Elenoire Ferruzzi dimentica Luca Salatino: chi le piace ora

Elenoire Ferruzzi

Archiviato l'interesse verso Luca Salatino sembra che Elenoire Ferruzzi abbia messo gli occhi su un altro concorrente del GF Vip.

A quanto pare Elenoire Ferruzzi ha definitivamente archiviato il suo interesse nei confronti di Luca Salatino ma, nelle ultime ore, ha manifestato il suo interesse verso un altro concorrente del GF Vip 7.

Elenoire Ferruzzi: chi le piace al GF Vip

Fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip Elenoire Ferruzzi ha manifestato un certo interesse verso Luca Salatino che però, oltre ad essere etero e felicemente fidanzato, nelle ultime ore le ha definitivamente spiegato di voler avere con lei solamente un rapporto d’amicizia. Elenoire si è dunque arresa a conquistare l’ex volto di Uomini e Donne all’interno della casa e, nelle ultime ore, sembra che la sua attenzione sia stata catturata da un altro concorrente, ossia Daniele Dal Moro. Secondo i rumor circolati in rete Elenoire avrebbe ammesso di essere attrata da Dal Moro e sarebbe anche gelosa di Nikita, che fin dal suo ingresso all’interno della Casa sembra aver instaurato con lui un buon rapporto. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Nei giorni scorsi la madre di Elenoire le ha fatto una sorpresa e si è presentata al GF Vip. Tra le varie cose dette alla figlia, la donna le aveva anche suggerito di disinteressarsi a Luca Salatino, che fin dall’inizio del programma ha messo in chiaro di pensare solo alla fidanzata Soraia. 

“All’interno di questa casa i sentimenti sono amplificati all’ennesima potenza, anche nei confessionali erano dei momenti di nervosismo. Luca Salatino è una delle anime più belle che abbia mai conosciuto”, aveva detto Elenoire, mettendo in chiaro i suoi sentimenti verso Luca.