> > Gf Vip, Giulia De Lellis minaccia di non parlare mai più con Alfonso Signorini

Gf Vip, Giulia De Lellis minaccia di non parlare mai più con Alfonso Signorini

Alfonso Signorini Giulia De Lellis

Tra Signorini e Giulia De Lellis non scorre buon sangue sin dall'inizio del Gf Vip. Lo ha sottolineato Giulia durante una confessione con i compagni.

Giulia De Lellis ha confessato di essere stufa. Durante una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura al Gf Vip, ha detto di essere profondamente amareggiata per l’atteggiamento di Alfonso Signorini nei suoi confronti. L’opinionista è stato molto duro con lei in diverse puntate. Prima le accuse di essere omofoba e razzista, poi di essere ignorante. Fino allo scontro verbale di alcune puntate fa che ha portato i due al capolinea. Giulia ha reagito furibonda all’ennesima invettiva di Alfonso e ha affermato di non volergli più rivolgere la parola. Alfonso, dal canto suo, l’ha definita ‘una miracolata‘.

Giulia De Lellis vs Signorini

Non accenna a placarsi un’altra delle polemiche che alimentano il gossip del Gf Vip. Nessun riferimento, in questo caso, alla relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. A tenere banco in queste ore è Giulia De Lellis, arrabbiata sempre di più con l’opinionista Alfonso Signorini. Durante un confronto in giardino con alcuni coinquilini, ha lanciato un out out al direttore di ‘Chi’. ‘O non si parla più o si abbassano i toni. Non è che io faccio il mio, vengo insultata e devo tacere‘, ha affermato. Giulia è molto delusa per il trattamento a lei riservato e il suo pensiero va, oltre che ai genitori, anche al pubblico a casa. E’ scorretto, a suo dire, che si debba sempre assistere a discussioni accese e attacchi gratuiti.

Casa di Alfonso Signorini

Intanto, ai microfoni del suo programma, Alfonso Signorini si è pronunciato in merito al rapporto con Giulia De Lellis. Assieme agli ospiti della puntata, Cristina Buccino e la sorella, Alfonso ha ribadito come non si debba sempre citare la fidanzata di Andrea Damante perchè si finirebbe per darle troppa importanza. Interrogato sull’antipatia che prova per Giulia, l’ideatore del magazine di gossip Spy ha esortato le sue ospiti a non parlare più di lei. ‘Un sonoro chi se ne frega, possiamo dirlo?‘ ha concluso. In fin dei conti due puntate fa, al termine dell’ultima discussione in diretta, era stato Alfonso a dichiarare di voler chiudere ogni rapporto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gf Vip, casa di scontri

Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero di avere un carattere fumantino e spesso poco razionale. Ha più volte ammesso di non riuscire ancora a controllare le sue reazioni. Il rapporto con Alfonso Signorini lo dimostra e conferma. Non si sono fatte attendere le risposte durante gli attacchi in puntata e neppure i toni sono stati dei più pacati. Nonostante venisse ripresa anche da Ilary Blasi, la De Lellis non si è mai curata neppure della differenza d’età che separa i due. Giulia ha però recentemente registrato un punto a suo favore messo a segno grazie ad una delle penne più pungenti del web: Selvaggia Lucarelli. In merito al triangolo Monte-Rodriguez-Moser, la blogger romana si è esposta dicendo che alla De Lellis, a confronto con la sorellina di Belen, viene riservato un trattamento del tutto ingiusto da parte di Alfonso Signorini.