> > GF Vip, Giulia De Lellis velenosa con Ignazio Moser: " Sei un morto di fi*a "

GF Vip, Giulia De Lellis velenosa con Ignazio Moser: " Sei un morto di fi*a "

GF Vip

GF Vip: Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser. Nonostante i toni spiritosi, la reginetta della finale ha chiuso la bocca al nuovo amore di Cechu

GF Vip: stoccata di Giulia De Lellis nei confronti di Ignazio Moser. Nonostante i toni spiritosi, il commento al vetriolo di Giulia non è passato inosservato. Non c’è mai tregua per Ignazio, continuamente nel mirino dei gossip per via della sua chiacchieratissima storia con Cecilia Rodriguez. Non solo nel web e nel mondo social, anche nella casa i concorrenti non si risparmiano mai nei confronti del nuovo amore della sorella di Belen. Ecco che cosa è successo.

GF Vip, la vicenda

Nella casa i colpi di scena non finiscono mai. Il pubblico che segue attentamente i concorrenti è sempre pronto a colpire con i commenti. Lo spirito non manca nemmeno ai conduttori come ha dimostrato di recente Alfonso Signorini con Francesco Monte. Ma è proprio nella casa che sale la tensione e anche col sorriso le battute non si risparmiano: Giulia De Lellis colpisce ancora con il suo carattere peperino.

Ignazio umiliato

E’ accaduto ieri sera il piccante scambio di commenti tra Giulia e Ignazio. I concorrenti stavano commentando il fidanzato di Ivana Mrazova. Ivana, la bellissima modella, è una delle concorrenti preferite del pubblico di questa edizione. La sua sincerità e la sua indiscussa bellezza hanno fatto breccia nel cuore di molti e non solo nel pubblico. Chi tra i telespettatori ha seguito fin dalle prime puntate questa edizione del GF Vip, ricorderà bene come Ignazio Moser abbia tentato all’inizio di conquistare le attenzioni di Ivana, senza successo.

Gelosie

Ignazio stava commentando con Luca Onestini i vari tentativi di approccio che sono stati fatti nei confronti di Ivana. Prima di rivolgere le sue attenzioni a Cecilia Rodriguez, Moser aveva inizialmente tentato di fare breccia nel cuore della modella. Negli ultimi giorni invece, era l’ex tronista che cercava insistentemente di conquistarsi le attenzioni della modella. Ignazio ha detto che certamente il fidanzato della Mrazova aveva ben poco di cui essere contento. Sebbene Ivana si sia sempre mostrata seria e rispettosa del partner, Ignazio ha dichiarato che sicuramente il compagno doveva essere inca**ato nero nei confronti di Onestini.

Giulia lapidaria

Interviene a questo punto della conversazione Giulia, con il sarcasmo che la contraddistingue sempre. La ragazza ha difeso a spada tratta la modella e dopo aver ascoltato lo sfogo di Moser ha risposto senza troppi giri di parole. Per Giulia, entrambi i concorrenti sono considerati dal fidanzato di Ivana solo dei morti di fi*a. ” Non vi calcola nemmeno ” ha aggiunto senza riserve. Il commento della nuova reginetta della finale ha riscosso un grandissimo successo nel web.

Moser escluso

Il favore che ha riscosso il commento al vetriolo di Giulia non fa altro che confermare le tendenze di questi giorni. Se da un lato la De Lellis conquista sempre più consensi tra il pubblico e vola in finale, dall’altro lato Ignazio continua a pagare le conseguenze della sua relazione. Da quando Moser e la Rodriguez sono usciti allo scoperto, per i due non c’è pace e Ignazio è sempre meno apprezzato dal pubblico.