Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, Ignazio Moser a rischio eliminazione: il motivo
Lifestyle

Gf Vip, Ignazio Moser a rischio eliminazione: il motivo

Gf Vip

Ignazio Moser rischierebbe l'eliminazione dal GF Vip se andare in nomination. Il suo avvicinamento a Cecilia Rodriguez ha fatto discutere non poco, facendo diminuire il consenso del pubblico nei suoi confronti.

Gf Vip, sembrerebbe che il bell’Ignazio Moser sia a rischio eliminazione. A quanto pare, la sua recente condotta che lo ha portato a sedurre senza mezzi termini Cecilia Rodriguez, con conseguente abbandono di Francesco Monte, non gli ha giovato. Sono sempre di più i sostenitori di Francesco Monte e crescono le critiche nei confronti di Ignazio Moser. Una sua nomination sarebbe decisamente rischiosa!

Gf Vip

Ignazio Moser è stato uno dei concorrenti che ha colpito da subito il pubblico non appena entrato nella casa del GF Vip. Merito della sua avvenenza, della sua faccia da bravo ragazzo e del suo passato da sportivo e da figlio di un grande sportivo, il ciclista Francesco Moser. Ultimamente però il consenso del quale gode Ignazio dentro e fuori dalla casa del GF Vip sembrerebbe calato un bel po’. Soprattutto a seguito dei suoi recenti comportamenti e alla sua decisione di dichiarare senza mezzi termini tutta la sua passione a Cecilia Rodriguez.

L’ingresso nella casa

Ignazio Moser appena entrato nella casa del GF Vip sembrava avere tutte le carte in regola per vincere il programma.

La sua faccia da bravo ragazzo, il fisico scolpito e i modi gentili non hanno avuto difficoltà nell’ottenere la simpatia del pubblico di Canale 5. I suoi comportamenti con il gentil sesso all’interno della casa però, hanno iniziato a incrinare la sua reputazione. In molti hanno criticato i modi di fare di Ignazio Moser nella casa del GF Vip, giudicandoli da farfallone. Ignazio infatti si è mostrato particolarmente interessato a tutte le belle concorrenti del GF Vip, per poi far ricadere le sue mire di conquista solo su Cecilia Rodriguez.

La passione con Cecilia

Sicuramente il flirt tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è una delle vicende più seguite di questa edizione del GF Vip. Il loro flirt infatti è meno innocente di quanto sembri, essendo inserito all’interno di un vero e proprio triangolo amoroso! Cecilia Rodriguez prima di entrare nella casa del GF Vip era fidanzata da diverso tempo con Francesco Monte. La bella Cecilia però, nonostante fosse impegnata, è stata da subito oggetto di particolari attenzioni da parte di Moser.

Non è passato molto tempo prima che tra Ignazio e Cecilia scoppiasse la passione.

Le reazioni nella casa

Il brusco abbandono in diretta di Francesco Monte da parte di Cecilia Rodriguez e la conseguente storia con Ignazio Moser all’interno della casa del GF Vip hanno fatto non poco discutere! Le opinioni e le critiche in merito sono davvero tantissime, sia tra il pubblico della trasmissione che all’interno della casa dove Cristiano Malgioglio ha detto che l’argentina è troppo bambina. In casa si discute non poco dunque della passione che vede protagonisti Ignazio e Cecilia.

Ignazio a rischio eliminazione?

I concorrenti del GF Vip che idagano sulla loro storia non sono pochi: come Giulia De Lellis che ha chiesto a Ignazio se si stesse innamorando. Quando si discute tanto di una cosa nella casa del GF Vip significa una maggiore possibilità di andare in nomination. Visto il calo di consenso sa parte del pubblico nei confronti di Ignazio Moser, non è da escludersi che se il bell’Ignazio andasse in nomination, le probabilità di una sua eliminazione aumenterebbero notevolmente!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche