> > GF Vip, il gesto di Nikita ad Antonella durante le nomination non sfugge

GF Vip, il gesto di Nikita ad Antonella durante le nomination non sfugge

GF Vip Nikita Antonella

GF Vip, il gesto di Nikita Pelizon ad Antonella Fiordelisi durante le nomination non sfugge: caos sul web.

Nuova polemica da parte dei telespettatori del GF Vip.

I fan più attenti hanno notato che,  durante le nomination dell’ultima puntata, Nikita Pelizon ha fatto uno strano gesto nei confronti di Antonella Fiordelisi. Le due si sono accordate per il Vippone da mandare al televoto?

GF Vip: il gesto di Nikita ad Antonella durante le nomination

Durante l’ultima puntata del GF Vip, i telespettatori più attenti hanno notato qualcosa di strano tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Nel momento delle nomination, la concorrente triestina si è avvicinata alla coinquilina, prendendo un vecchio sacchetto del pane e una penna. Possibile che Nikita volesse rivelare ad Antonella il nome del Vippone scelto per le nomination?

Nikita e Antonella sono d’accordo sulle nomination?

I telespettatori del GF Vip hanno immediatamente notato il gesto e anche la produzione del reality non è stata da meno. Lo staff di Alfonso Signorini è intervenuto, impedendo a Nikita di scrivere sul pezzo di carta il messaggio da destinare ad Antonella.

La domanda, però, resta nell’aria: Pelizon e Fiordelisi erano d’accordo sulle nomination?

Nikita e Antonella: i fan del GF Vip sono divisi

I fan del GF Vip sono divisi: alcuni sostengono che Nikita e Antonella si siano accordate sulle nomination, mentre altri pensano che sia stato un gesto del tutto casuale. Al momento, non sappiamo quale sia la verità.