> > Gf Vip, Ilary Blasi e i pronostici della finale: "Favoriti Tonon, Bossari e M...

Gf Vip, Ilary Blasi e i pronostici della finale: "Favoriti Tonon, Bossari e Malgioglio"

GF Vip

GF Vip, Ilary Blasi parla della finale. Alla conduttrice piacciono Bossari e Tonon, e tra i possibili finalisti spunta il nome di Malgioglio

GF Vip, Ilary Blasi propone alcune ipotesi di finalisti per la puntata del 4 dicembre. Intervistata dal quotidiano Libero, Ilary prova a immaginare i protagonisti della finale, cercando di mantenere la dovuta imparzialità. Nonostante i tentativi, emerge una simpatia per Daniele Bossari e Raffaello Tonon. Fare ipotesi è comunque molto azzardato, aggiunge, perché l’opinione del pubblico cambia di settimana in settimana. Vedremo se le preferenze di Ilary si riveleranno vincenti.

GF Vip finale, parla Ilary

La conduttrice romana intervistata da Libero ipotizza la finale della casa più spiata d’Italia. Parallelamente al GF Vip, Ilary conduce anche lo show de Le Iene a fianco di Teo Mammuccari. Sebbene imparzialità sia la parola d’ordine, nell’intervista la Blasi si sbilancia e lascia trapelare alcune simpatie.

Bossari e Tonon

Daniele Bossari e Raffaello Tonon sono i due concorrenti che vanno più a genio alla madrina del GF. Daniele è molto amato anche dal pubblico, che segue con attenzione tanto lui quanto la sua relazione con la bella Filippa Lagerbäck. A differenza di tante coppie che nella casa non hanno retto, Daniele e Filippa rimangono molto legati e per i due si parla anche di altare. Dopo il recente matrimonio del fratello di Daniele, i rumors vorrebbero la showgirl svedese in abito bianco. Grazie al suo atteggiamento pulito Bossari ha conquistato il favore del pubblico: di lui, Ilary apprezza particolarmente il modo di ragionare. Oltre a Daniele, il secondo favorito è il ” conte ” Tonon. Raffaello ha saputo farsi apprezzare dal pubblico con i suoi modi eleganti e con la sua simpatia. Di lui dice Ilary, di apprezzarlo proprio perché tanto divertente, nonostante una leggera malinconia. Nonostante la malinconia, spopola sul web in questi giorni il duo Tonon – Onestin, definito ” Oneston “. I concorrenti hanno fatto impazzire il web con i loro slogan ” It’s ok, it’s ok, bomber way “. Il pubblico già li sogna in viaggio insieme a Pechino Express.

Favoriti e trash

L’elenco dei favoriti prosegue con la vulcanica prima finalista Giulia De Lellis. Molto amati dal pubblico anche Cristiano Malgioglio e Ivana che potrebbe rivelarsi la sorpresa della casa. Nell’intervista, Ilary non parla solo del futuro della trasmissione ma si sofferma su alcuni dei momenti salienti. Protagonista indiscussa e regina del trash di questa edizione, l’attrice Corinne Clery. Ilary la definisce ironica e piena di vita e ricorda con un sorriso il momento in cui Corinne si cambiò le mutande in diretta.

Ilary e le molestie

Oltre ai concorrenti della casa, la conduttrice spende anche due parole sulla bufera che da settimane imperversa sul web dopo il caso Weinstein e Brizzi. La madrina del Grande Fratello ci va con i piedi di piombo e resta molto diplomatica: il confine tra il lecito e l’illecito è molto labile, ammette. A lei personalmente non è mai successo, dichiara e forse è bene distinguere tra avance e molestie, dando alle due situazioni un peso diverso.