Gf Vip, Ivana piange, offesa da Ignazio: “Sei ciccia”
Lifestyle

Gf Vip, Ivana piange, offesa da Ignazio: “Sei ciccia”

gf vip
Gf Vip, Ivana piange, offesa da Ignazio: "Sei ciccia"

Gf Vip, Ignazio Moser prende il giro Ivana Mrazova: la modella si offende e scoppia a piangere. Luca, Raffaello e Giulia intervengono in sua difesa.

Gf Vip, Ignazio Moser fa piangere Ivana Mrazova. La ragazza esce dal confessionale in lacrime, dopo che il ciclista l’ha, per l’ennesima volta, presa in giro: “Sei ciccia – le ha detto Moser le donne sono belle fino a 70 kg“. Probabilmente questa volta Ignazio ha davvero passato il segno e la presa in giro alla modella potrebbe avere ripercussioni pesanti. La giovane modella, infatti, è rimasta male per quanto affermato dal ciclista, che non la prima volta che si lascia andare a prese in giro e frasi poco piacevoli nei confronti di Ivana.

Gf Vip, la frase di Ignazio

Ignazio Moser non è nuovo a queste uscite nei confronti di Ivana Mrazova. All’interno della casa del Gf Vio il ciclista ha più volte preso in giro Ivana, sostenendo che la modella sia ingrassata dall’inizio della sua avventura nel reality di Mediaset. Una frase – “Sei ciccia, le donne sono belle fino a 70 kg – che ha profondamente colpito la ragazza tanto da farla uscire in lacrime dal confessionale.

Con questa frase, probabilmente, Ignazio ha passato il termine: Ivana ne è uscita distrutta e si è detta stanca di quanto affermato da Ignazio.

Da settimane, infatti, Ignazio prende in giro Ivana. La modella ha sempre incassato in silenzio, a volte ammettendo anche di essere più morbida rispetto alle forme che aveva appena entrata nella casa del Gf Vip. Ora però Ivana ha deciso di dire basta. E’ entrata in confessionale proprio insieme ad Ignazio: qui il ciclista ha continua ad affermare come la ragazza fosse ingrassata e Ivana è uscita in lacrime. “Ha continuato – ha confessato agli altri concorrenti della casa – a ripetere che sono ingrassata“. Non soddisfatto, Ignazio ha continuato a prenderla in giro.

Gf Vip, la reazione degli altri concorrenti

Ivana si è infastidita per le frasi di Ignazio. Il ciclista, infatti, da settimane la prende in giro affermando che sia ingrassata da quando è entrata nella casa. La modella si è offesa e alla sera, dopo essere scoppiata in lacrime, ha deciso di non cenare.

In aggiunta all’episodio di oggi, infatti, Ignazio ha preso in giro Ivana anche nei giorni scorsi: “Guarda che guance – ha detto Ignazio – ciccia di nome e di fatto“.

In difesa di Ivana sono intervenuti Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Dopo che Ivana è uscita in lacrime dal confessionale, i tre hanno capito che qualcosa non andava. Giulia ha subito detto a Ivana che è una delle “donne più belle” che ci sono in circolazione. Luca, invece, le ha confermato quanto più volte ha già affermato: “Sei perfetta. Stai meglio di adesso di prima, con il viso scavato. Adesso sembri una ragazza sana e sei mille volte meglio così“. Non è mancato nemmeno l’appoggio di Tonon che ha ricordato da Ivana che è in formissima, nonostante mangi di tutto: “Beata gioventù – ha detto Raffaello – e beato metabolismo“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche