> > GF Vip, lite nella notte tra Oriana e Dana: "Pazza, ridicola e patetica"

GF Vip, lite nella notte tra Oriana e Dana: "Pazza, ridicola e patetica"

GF Vip Oriana Dana

GF Vip, lite nella notte tra Oriana Marzoli e Dana Saber: le urla e gli insulti svegliano tutti i concorrenti.

Lite in piena notte al GF Vip.

Oriana Marzoli si è scagliata contro Dana Saber, accusandola di averle buttato i vestiti a terra. Volano urla e paroloni, che svegliano tutti i concorrenti che si erano già gettati tra le braccia di Morfeo.

GF Vip: lite nella notte tra Oriana e Dana

Notte parecchio agitata al GF Vip. Il merito è di Oriana Marzoli e Dana Saber, che hanno dato vita ad una lite infuocata. Il tutto è iniziato quando la bella venezuelana è entrata in camera, dove alcuni compagni già stavano dormendo, e si è resa conto che i suoi vestiti erano stati buttati a terra.

Oriana è immediatamente uscita dalla stanza e ha avvisato i Vipponi ancora svegli di ciò che era accaduto. A questo punto, è rientrata in camera e si è lasciata andare ad uno show.

Lo show di Oriana Marzoli

Entrata in camera, Oriana ha iniziato ad urlare contro Dana:

“Vuoi una clip disperatamente perché non sei nessuno qua. Ridicola. Questo è mio, non ho toccato niente di suo. Ha messo le sue scarpe nel mio armadio senza chiedermi il permesso. Ridicola!”.

La Saber, che in effetti ha buttato a terra i vestiti della Marzoli, si è giustificata così: “Sei stata tu a lanciare le mie scarpe“. A questo punto, Oriana si è infuriata ancora di più:

“Chi ha lanciato le tue scarpe? Sono dentro un armadio. Pazza! Ridicola! Non vedi che sei patetica! Una persona che sta cercando continuamente una clip perché non sei nessuno! Sei uno zero!”.

Dana contro Luca Onestini

La Saber ha provato più volte ad intromettersi, ma Oriana era un fiume in piena. La bella venezuelana ha continuato a urlare:

“Chi le ha lanciate? Sono dentro l’armadio. Pazza! Devo respirare? Ma come faccio se mi hai buttato tutti i vestiti per terra? Ma come ti permetti? Maleducata. Non puoi aprire il mio armadio. È mio!”.

Dana, messa spalle al muro, ha rivolto le sue attenzioni a Luca Onestini, che assisteva divertito alla lite.

Ha tuonato:

“Non fare il pagliaccio con me. Fatti gli affari tuoi che è meglio per te. Non ti mettere in mezzo e non fare il giudice con me. Ovunque c’è un problema, ci sei anche tu in mezzo. Stranamente”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)