> > Gf Vip: Manuel Bortuzzo racconta come potrebbe recuperare i movimenti delle g...

Gf Vip: Manuel Bortuzzo racconta come potrebbe recuperare i movimenti delle gambe

manuel bortuzzo

Alcune recenti dichiarazioni di Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip hanno enormemente emozionato i fan del programma

Come sappiamo, circa due anni fa Manuel Bortuzzo è purtroppo rimasto vittima di un tremendo episodio di cronaca nera che ha letteralmente modificato la sua vita. Il nuotatore non si è tuttavia mai arreso, serbando sempre la speranza di poter tornare a camminare un giorno. Lo sportivo continua peraltro a vivere la sua passione per il nuoto, in merito alla quale nelle scorse ore ha fatto delle importanti confessioni a Davide Silvestri nella casa del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo fiducioso verso il futuro

Manuel Bortuzzo ha dunque svelato che in futuro potrebbe tornare a muovere le gambe, anche grazie ad alcuni precisi interventi.“Essendo il midollo una cosa molto complessa, non è facile. Devi immaginarti una roba con miliardi di filamenti e connessioni, molti dei quali io li ho tranciati, anche se alcuni sono ancora collegati e integri. Le cure per tutti i collegamenti sono quasi impossibili da pensare, ma nonostante questo problema il corpo umano è portato al recupero, non a morire”.

Ovviamente le parole del gieffino hanno scatenando un’ondata di grande emozione nei fan, che sperando di poter vedere presto camminare il loro beniamino.