> > GF Vip, momento romantico tra Daniele e Wilma: fan senza parole

GF Vip, momento romantico tra Daniele e Wilma: fan senza parole

GF Vip Daniele Wilma

GF Vip, momento romantico tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich: i fan sono senza parole.

Momento romantico al GF Vip tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich. I telespettatori sono rimasti colpiti dallo slancio avuto dai Vipponi, tanto che hanno dato il via a commenti ironici, alcuni dei quali al vetriolo. 

GF Vip: momento romantico tra Daniele e Wilma

Daniele Dal Moro e Wilma Goich, fin dall’inizio del GF Vip, sono sempre stati molto vicini. Il Vippone nutre solo un profondo affetto, mentre lei qualcosina in più. Nel corso dell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, la cantante ha ricevuto un colpo basso da Attilio Romita ed è per questo che sta vivendo momenti difficili. Daniele, vedendola abbattuta, ha provato a consolarla. 

Daniele con Wilma in braccio

Dal Moro ha preso Wilma e l’ha fatta sedere sulle sue gambe, provando a consolarla. La Goich è apparsa parecchio triste, ma secondo alcuni fan si tratta soltanto di una tattica studiata a tavolino. Un momento romantico, che ha lasciato di stucco parecchi telespettatori. 

GF Vip: Wilma sta fingendo?

Secondo alcuni telespettatori, Wilma si è finta abbattuta per ricevere le attenzioni di Daniele. “Ha ragione Attilio, altro che nonnì, è una strega“, scrive un utente su Twitter. Ovviamente, si tratta di una semplice supposizione. Non possiamo sapere quale sia il reale stato d’animo della cantante.