> > GF Vip, Nikita ricade nella rete di Onestini: "Non riesco a dormire"

GF Vip, Nikita ricade nella rete di Onestini: "Non riesco a dormire"

GF Vip Nikita Onestini

GF Vip, Nikita Pelizon ricade nella rete di Luca Onestini: il gesto di lui la manda in confusione.

Attimi di confusione per Nikita Pelizon al GF Vip.

La Vippona si è riavvicinata a Luca Onestini e ha confessato che un suo gesto non l’ha lasciata indifferente: sta per ricadere nella rete del coinquilino?

GF Vip: Nikita ricade nella rete di Onestini

Negli ultimi giorni, Nikita Pelizon e Luca Onestini, complice un gioco organizzato dal GF Vip, si sono riavvicinati. Ovviamente, non sono tornati ad avere il rapporto di un tempo, ma sono comunque riusciti a scambiarsi qualche parola.

Non solo, stando al racconto della bella triestina, il coinquilino ha messo a segno anche un gesto che non l’ha lasciata indifferente. 

Il gesto di Onestini confonde Nikita

Nikita, parlando con alcuni compagni del GF Vip, ha confessato: 

“Non riesco a dormire perché oggi mentre lavavo i piatti è venuto lì, mi guardava. Poi mi ha chiesto l’acqua per la tisana e nel momento in cui stavo prendendo il bollitore lui ha fatto lo stesso e quindi ha messo la mano sulla mia e io l’ho tolta subito”.

La Pelizon è confusa e potrebbe tranquillamente ricadere nella rete di Onestini. 

Onestini ha una tattica con Nikita?

Mentre i fan di Nikita si augurano che la loro beniamina non ricada tra le braccia di Luca, una domanda sorge spontanea: lui sta seguendo una tattica ben precisa? Sembra che il Vippone, ormai esperto di reality, stia recitando un copione.