> > Gf Vip, Onestini: "Nikita? "Ha descritto una scena po**o. Meno male che non l...

Gf Vip, Onestini: "Nikita? "Ha descritto una scena po**o. Meno male che non l'ho baciata"

Gf Vip Onestini Nikita

Tra le persone che si sono confrontate nella diretta del Gf Vip del 23 gennaio ci sono Luca Onestini e Nikita. Le parole dell'ex tronista sono forti.

Nella diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 23 gennaio abbiamo assistito a diversi scontri tra VIP. Tra questi Luca Onestini e Nikita Pelizon. I due sono arrivati ai ferri corti e al centro del loro confronto c’è stata anche una sera nella quale l’ex tronista si sarebbe spinto in là con le mani, una versione però che è stata prontamente smentita da quest’ultimo.

Gf Vip, Onestini contro Nikita: “Dice che mi strusciavo contro di lei”

Nikita in particolare ha offerto nei giorni scorsi una cena ad alcuni coinquilini della casa tra cui Antonella, Attilio e Luca Onestini. Per la giovane era stata anche l’occasione per fare pace, ma a quanto pare le buone intenzioni della gieffina non hanno sortito l’effetto sperato. Luca Onestini nell’attaccare Nikita ha dichiarato: “Voleva solo passare per quella che rosica sempre”. La gieffina dal canto suo ha affermato: “Mi sono scusata con Luca per la terza volta perché di base ho capito che l’ho ferito principalmente per lui perché si sente vero, sincero e tutto e quindi ha detto ‘perché questa persona pensa male di me’. Per quanto riguarda quella cosa degli sfioramenti e toccamenti voleva che non lo dicessi”.

Interviene la mamma di Luca Onestini: “In Nikita vedo una grande falsità”

L’ex tronista si è difeso:Ha descritto una scena por*o, è assurdo”. Ha poi ricevuto una visita dalla dalla madre Carla che non ha esitato a rincarare la dose: “In Nikita vedo una grande strategia e una grande falsità. Prima ha cercato di fare l’accoppiata con Ciupi, però non è andata e Ciupi siccome è intelligente si è allontanato e poi ha provato con Luca. Luca è normalmente affettuoso ed espansivo ma Nikita non è il centro del mondo. Non hai credibilità in nessun senso, anche la cena è stata una strategia. Ti meritavi un Antonino che ti portava sotto le coperte e poi ti scaricava. Antonino non è in grado di argomentare”.