> > GF Vip, parla un'amica di Edoardo: "Meglio con Alberto che con Antonella"

GF Vip, parla un'amica di Edoardo: "Meglio con Alberto che con Antonella"

GF amica Edoardo Alberto

GF Vip, parla un'amica di Edoardo Donnamaria: "Meglio con Alberto che con Antonella".

Un’amica di Edoardo Donnamaria ha confessato di apprezzare molto l’amicizia tra l’ex volto di Forum e Alberto De Pisis.

Al contrario, non apprezza per niente l’unione con Antonella Fiordelisi. 

GF Vip: un’amica di Edoardo parla di Alberto

Camilla Ghini è un’amica di vecchia data di Edoardo Donnamaria e ha espresso parecchie perplessità sul rapporto con Antonella Fiordelisi. Ospite di Casa Chi, ha confessato che preferisce gli Edoberto ai Donnalisi. A suo dire, il legame con Alberto De Pisis potrebbe regalare più soddisfazioni all’ex volto di Forum.

Le parole di Camilla Ghini

L’amica di Edoardo ha dichiarato: 

“Non conosco Alberto personalmente ma nutro stima e affetto nei suoi confronti. Ho seguito con grande attenzione il suo intervento e io un po’ tifo per la loro amicizia e spero possa diventare qualcosa di concreto. Mi dispiace per Alberto e il suo amore non corrisposto almeno ad oggi, chissà… io sono fan degli Edoberto, sono una super fan più che dei Donnalisi lo ammetto. Sarei così contenta io… mi piacerebbe una coppia non convenzionale. Edoardo è sempre stato un leader e quasi non lo riconosco con Antonella. Quando lo vedo non lo riconosco perché non so cosa gli ha fatto questa ragazza perché non era così”. 

Camilla non ha alcun dubbio: per Edoardo è meglio Alberto di Antonella. 

Camilla: i dubbi su Antonella

La Ghini ha parecchi dubbi sul rapporto tra Edoardo e Antonella, anche perché lui al GF Vip non sta uscendo per quello che è davvero.

Ha dichiarato: 

“Io non conosco Antonella ma all’inizio c’erano degli atteggiamenti che non condividevo. Io sono più per le coppie tranquille e che vanno d’accordo. Non amo quando cercano di instaurare una dinamica di fuoco e litigio. Io non lo riconosco e mi spiace perché non è uscito il suo lato simpatico anzi l’ho trovato rattristato da questa storia. Questa relazione un po’ l’ha appesantito. Sapevo che lui voleva fare il GF Vip e pensavo che fosse un concorrente adatto e invece… secondo me questa storia con Antonella non sempre ha fatto uscire un lato simpatico del carattere di Edoardo. Si è attorcigliato troppo in questa storia ed è stato male”.