Gf Vip: il post su Instagram di Damante contro Bossari
Gf Vip: il post su Instagram di Damante contro Bossari
Lifestyle

Gf Vip: il post su Instagram di Damante contro Bossari

Damante
Gf Vip: il post su Instagram di Damante contro Bossari

Andrea Damante non digerisce che Daniele Bossari sia il preferito del pubblico e che non abbia simpatia per Giulia. Impreca in un video su Instagram, ma poi lo cancella.

Se si possiede la notorietà, bastano pochi istanti per venir letti. A volte, può essere deleterio quando si inveisce, con termini poco appropriati, nei confronti di un personaggio molto amato come Daniele Bossari.

Il post del mistero contro Bossari

La rabbia di Damante, nei confronti, di Bossari nasce dalle dichiarazioni di Daniele riguardanti la De Lellis: “Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei e tutto ciò che è lontano da lei è vicino a me”.

Questa settimana il gioco spietato del Grande Fratello che invitava gli inquilini a stilare delle classifiche sui compagni su determinati aspetti caratteriali o fisici ha creato non poche tensioni. Al terzo posto, tra le donne più false, i maschietti hanno posizionato Giulia De Lellis e la ex di Uomini & Donne non l’ha certo presa bene. Proprio Bossari ha palesato la sua idea sulla ragazza affermando di aver compreso come sia una persona che non si espone ma poi parla alle spalle degli altri.

Anche Jeremias Rodriguez si è trovato d’accordo con la conclusione di Bossari, sempre pacifica ed equilibrata. In puntata, Bossari è stato chiamato a ribadire la sua opinione sulla De Lellis e ciò ha provocato il fidanzato.

Dopo solo pochi minuti dall’esternazione di Bossari, Andrea Damante ha pubblicato un video su Instagram Stories in cui ha tentato di citare De Sica e, riferendosi chiaramente a Daniele, ha imprecato con un: “Va…..o!”. Il video è stato cancellato a tempo record ma è riuscito lo stesso ad indignare il Team Bossari. Salvato da Trash Italiano, è stato condiviso in rete ed ha sicuramente alimentato le antipatie nei confronti della coppia nata a Uomini & Donne.

La coppia sempre più detestata sul Web

Tra sfondoni tirati dalla De Lellis e litigi, la coppia nata a Uomini e Donne ormai piace solo ai ragazzini che seguono la trasmissione. Il resto di telespettatori ed internauti auspicano una celere uscita della De Lellis dalla casa, considerata ormai anche un cattivo esempio per i giovani, in quanto a scarsa cultura.

In effetti, la scorsa settimana, aveva fatto indignare l’intero Web il primo posto di Giulia tra i favoriti. Il pubblico si era chiesto come fosse stato possibile. Ieri sera è stato Bossari a godere dei favoritismi del favorito, sicuramente il più amato dal pubblico, anche secondo i commenti sul Web.

Del resto, neanche Andrea Damante ha mai brillato per cultura. Basta leggere alcuni suoi post sgrammaticati su Instagram per rendersi conto del livello culturale della coppia, che sta iniziando ad essere detestata dal pubblico del Gf Vip.

Per fortuna, Daniele Bossari è potuto rientrare dopo l’uscita involontaria dovuta alla morte improvvisa del suo Manager. Un’avventura di successo per uno dei personaggi più colti e saggi della casa, che sta dando un bellissimo esempio in qualità di amico, padre e marito!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche