×

Il tradimento di Giulia De Lellis: la smentita di Andrea Damante

Tradimento di Giulia nei confronti di Andrea? Ci sono foto che la ritraggono in dolci effusioni con un altro uomo. Sarà un nuovo flirt?

Tradimento

Il tradimento di Giulia De Lellis: la smentita di Andrea Damante

Eccoci a parlare di nuovo di lei: Giulia De Lellis. Il web è in tilt per un suo nuovo gossip. La notizia che ha sconvolto i fan è stata lanciata da Dagospia. Lei e Daniele Radini Tedeschi sono apparsi in atteggiamenti affettuosi su alcune foto. Le immagini come si può immaginare hanno invaso subito il web. La prima domanda sorge spontanea quale è stata la reazione di Andrea Damante? Qualcuno è arrivato già a conclusioni affrettate ma sarà vero? Le effusioni tra i due ci sono state veramente ma per un cortometraggio. Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip i due hanno girato un cortometraggio. Le foto postate quindi non sono altro che spezzoni del cortometraggio. Proprio lei nei primi giorni di permanenza nella casa ne aveva già parlato. Ma il fidanzato cosa dice di queste foto? Ne sarà al corrente? Scopriamolo e vediamo le sue reazioni.

La smentita del fidanzato

Il tradimento di Giulia De Lellis: la smentita di Andrea Damante

Ecco subito apparire Andrea che vuole dire la sua sulla cosa. Non si può restare in silenzio davanti ad un gossip generato sulla sua fidanzata. Lui ha subito smentito il tradimento di Giulia con il critico. Le foto ritraggono i due in effusioni in un parco. L’ex tronista di Uomini e donne smentisce ed ironizza sulla notizia del tradimento. Tutti si aspettavano dure reazioni ma nulla di tutto questo è accaduto. Lei continua il suo percorso all’interno della casa. Il pubblico continua a votarla è molto amata ed ha molti fans.

Chi è Giulia

Il tradimento di Giulia De Lellis: la smentita di Andrea Damante

E’ una bella 22enne romana compagna di Andrea Dramante. Sta diventando giorno dopo giorno sempre più protagonista sia sui social che sulla tv. E’ nata a Roma nel 1984 è mora ed ha gli occhi scuri. E’ una delle concorrenti del grande fratello vip e nella casa ha dettato moda. Sfoggia ciabatte pelose e collanine che sono subito salite in vetta ai trend. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato entrare nel mondo della moda. Le misure del suo corpo non sono da top model ma lavora come modella per abbigliamenti da notte e lingerie. Anche l’ultima pubblicità di intimo fatta da lei ed Andrea ha suscitato molti commenti e critiche. All’interno della casa da consigli di make up, di look. Non parla però del compagno forse perchè se ne parla le verrebbe l’ansia. Non potendo sapere nulla da dentro non sa quello che lui sta facendo. Riuscirà ad arrivare alla fine della trasmissione?

Leggi anche