×

Gf Vip: il post su Twitter ‘Giulia De Lellis va sfregiata con l’acido’

Episodio più che spiacevole per Giulia De Lellis, concorrente del Gf Vip. La minaccia su Twitter: meriterebbe di essere sfregiata con l'acido

Gf Vip

Si continua a parlare di Giulia De Lellis, uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip. La giovane fidanzata di Andrea Damante divide nettamente il pubblico e c’è chi non ha una buona opinione su di lei. Ma questa volta è accaduto qualcosa di gravissimo che la ha vista vittima sui social. I fan sono subito accorsi in sua difesa, mostrandosi indignati per l’accaduto. Ma cosa è successo?

Giulia De Lellis: minacce sui social

Ormai si sa, l’esposizione mediatica è un’arma a doppio taglio in grado di regalare notorietà e una schiera di fan pronti ad applaudire, ma dietro l’angolo una nutrita schiera di hater non perde occasione di offendere i cosiddetti vip con affermazioni più o meno gravi. Questa volta Giulia De Lellis è stata vittima di un episodio davvero spiacevole che ha immediatamente allertato i fan.

Oltre ai messaggi offensivi che nelle ultime settimane vengono pubblicati sulle pagine social, su twitter è stato pubblicato un post secondo cui la concorrente del Gf Vip viene meriterebbe addirittura di essere sfregiata con l’acido mentre va in giro per strada.

L’episodio, avvenuto il 17 ottobre, ha messo in allarme i fan che hanno pubblicato uno screenshot del post in questione, dichiarandosi disgustati dell’accaduto.

Gf Vip

Il sostegno dei fan

Ciò che è accaduto ha dell’incredibile e purtroppo non può non farci pensare a tutte quelle donne vittime di violenza e che, a causa di questa assurda brutalità, non si riconoscono più allo specchio. Esasperato dalla situazione creatasi, lo staff della pagina ufficiale di Giulia De Lellis su Facebook si è scagliato, con un messaggio, contro le calunnie che gli internauti elargiscono a cuor leggero, nascondendosi vigliaccamente dietro una tastiera.

La reazione arriva forte e chiara: “Adesso basta! Siamo costrette a scrivere questo post e ad intervenire perché in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia.

Ma vi rendete conto? E voi sareste delle persone mature intelligenti? Ci sta che Giulia non vi piaccia, che abbiate simpatia verso altri concorrenti, ma augurare la morte ad una ragazza di 21 anni vi rende solo delle persone piccole e schifose!

I messaggi di sostegno dei sui fan arrivano in quantità, è difficile pensare a quanta cattiveria ci sia sul web e a quanto il fenomeno del cyberbullismo si stia allargando a macchia d’olio, assumendo toni sempre più preoccupanti. Difficile immaginare che ci siano così tante persone in grado di spendere offese ed insulti nei confronti di una persona che, seppure esposta in tv, non merita certamente un tale trattamento. Non resta che sperare che questi bulli del web possano finalmente pagare le conseguenze delle loro azioni, affinché queste angherie non rimangano mai più impunite.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche