> > GF Vip, provvedimento per Oriana: guai per il gesto contro Antonino

GF Vip, provvedimento per Oriana: guai per il gesto contro Antonino

GF Vip provvedimento Oriana

GF Vip, provvedimento in arrivo per Oriana Marzoli: guai per il gesto contro Antonino Spinalbese.

Guai in arrivo al GF Vip per Oriana Marzoli. La bella venezuelana ha commesso un gesto nei confronti di Antonino Spinalbese che non è passato inosservato. Alfonso Signorini, come accaduto con Elenoire Ferruzzi, potrebbe decidere di consegnarle un provvedimento disciplinare.

GF Vip: provvedimento in arrivo per Oriana?

Oriana Marzoli ha commesso uno scivolone che potrebbe costarle caro. La concorrente del GF Vip è finita nell’occhio del ciclone a causa di un gesto ignobile nei confronti di Antonino Spinalbese. Non si tratta di un fatto isolato, sia chiaro, ma di un qualcosa che la Vippona ha commesso più volte.

Oriana: il gesto contro Antonino

Qualche giorno fa, Oriana ha simulato un attacco di vomito al passaggio di Antonino. Fin qui, nulla di male. O meglio, ci sarebbero tante cose da dire, ma i fan le hanno abbonato questo scivolone di stile. Nelle ultime ore, però, ha commesso un fatto ben più grave. La Marzoli ha strappato una foto di Spinalbese, vi ha sputato sopra e l’ha calpestata simulando ancora una volta il vomito.

GF Vip: i fan chiedono un provvedimento per Oriana

Davanti a questo ennesimo gesto contro Antonino, i fan del GF Vip hanno chiesto un provvedimento disciplinare per Oriana. Come accaduto ai tempi di Elenoire Ferruzzi, messa al televoto flash per aver sputato a terra al passaggio di Nikita, i seguaci del reality chiedono ad Alfonso Signorini la stessa punizione. Cosa accadrà? Lo scopriremo nel corso della prossima diretta.