> > Gf Vip, scontro acceso tra Matteo Diamante e Luca Onestini. Interviene Sonia ...

Gf Vip, scontro acceso tra Matteo Diamante e Luca Onestini. Interviene Sonia Bruganelli

Gf Vip Onestini Diamante

Nella puntata del Gf Vip del 16 febbraio abbiamo assistito ad uno scontro tra Onestini e Diamante. Dure le parole di Bruganelli.

Nel corso della diretta del Gf Vip, andata in onda giovedì 16 febbraio, abbiamo assistito ad una discussione accesa tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e l’ex di Nikita Pelizon, Matteo Diamante. I due non se la sono certo mandate a dire, tanto che ad un certo punto sentiamo parole “colorite” come  “cogli*ne!” Sonia Bruganelli ha criticato Diamante: “Non credo che il tuo ruolo fosse questo”. 

Gf Vip, scontro tra Onestini e Diamante 

Diamante si è accodato al parere, già espresso in precedenza da Antonino e ha dichiarato: “In questi giorni ho imparato grazie ad Antonino, che reputa Onestini come me, ovvero un cogli*ne!”. 

Ha poi aggiunto: “Tu pensi più ai follower che alla crescita personale, sei una persona viscida!”, quindi rivolgendosi a Ivana Mrazova: “Ma come hai fatto a stare con una persona così? Una persona falsa!”. 

La repica di Sonia Bruganelli: “Entrare in quel modo non è da ospite”

Sonia Bruganelli ha risposto a Diamante, dichiarando: “Entrare in quel modo lì non è comportarsi da ospite. Sai benissimo che non difendo Luca a priori, ma in questo momento stai parlando di cose che avresti visto, sentito, non credo che il tuo ruolo fosse questo e credo che tu sia entrato per dare una mano a Nikita e non per attaccare persone che stanno lì da 4-5 mesi. L’unica lì che è entrata davvero con dei sentimenti è Ivana, gli altri due invece vedo che stanno sgomitando per avere spazio nel reality.”