> > Gf Vip, sorpresa nella casa per Spinalbese: "Luna Marì ti vede alla televisi...

Gf Vip, sorpresa nella casa per Spinalbese: "Luna Marì ti vede alla televisione"

Gf Vip Spinalbese

Nella puntata del Gf Vip del 5 dicembre c'è stato spazio per le emozioni. Antonino ha ricevuto una sorpresa dalle sue sorelle.

Antonino Spinalbese è stato sicuramente uno dei concorrenti che in questa edizione del Grande Fratello Vip hanno più fatto parlare di sé.

Il parrucchiere ed ex compagno di Belen Rodriguez, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 5 dicembre, ha ricevuto una visita molto speciale. Si tratta delle due sorelle, Assunta e Lucia.

Il gieffino ha rivelato di essere stato molto più di un fratello, soprattutto dopo la perdita del padre. Ad emozionarlo è stato però quando le due donne gli hanno parlato della piccola Luna Marì. Spinalbese si è visibilmente commosso.

Gf Vip, Spinalbese riceve la visita dalle due sorelle

Il concorrente del Gf Vip ha parlato del ruolo del quale è stato investito dopo la scomparsa del genitore: “Ho avuto l’opportunità di avere due ruoli, quello di essere fratello ma anche genitore”. Ha poi osservato: “Ho avuto l’opportunità di avere due ruoli, quello di essere fratello ma anche genitore”. La sorella maggiore ha poi mostrato gratitudine nei confronti del fratello affermando che Antonino è il “regalo più bello che la vita potesse farmi”.

“Luna Marì è identica a te”

Infine le due giovani hanno raccontato al fratello che vanno a trovare la loro nipotina molto frequentemente. Della piccola Luna Marì hanno svelato: “Ti vede alla televisione e ti indica […] non si è dimenticata di te. guarda il quadro sopra il divano, e dice papà”. Una delle due ha poi dichiarato: “Cammina benissimo.

E’ identica a te”.