> > GF Vip, Wilma a rischio di squalifica: anche lei 'cade' nella bestemmia

GF Vip, Wilma a rischio di squalifica: anche lei 'cade' nella bestemmia

GF Vip Wilma squalifica

GF Vip, Wilma Goich a rischio di squalifica: la cantante ha bestemmiato.

Mattinata turbolenta nella casa del GF Vip. Wilma Goich, appena sveglia, si è scagliata contro alcuni concorrenti. La cantante, infuriata come non mai, si è lasciata scappare una bestemmia e adesso è a rischio squalifica.

GF Vip: Wilma a rischio di squalifica

Wilma Goich ha commesso uno scivolone che potrebbe costarle la permanenza al GF Vip. Appena sveglia, la cantante si è scagliata contro alcuni concorrenti, colpevoli di non aver lavato i propri piatti. Senza ombra di dubbio, la Vippona ha ragione, ma dalla sua bocca è uscita un’esclamazione che non è sfuggita ai fan del reality più spiato d’Italia. E’ per questo che in molti si chiedono: è a rischio squalifica?

Wilma Goich ha bestemmiato

Po**a Eva“, ha esclamato Wilma facendo rabbrividire i presenti. Sarah Altobello, che ha immediatamente captato la frase, ha iniziato a cantare, sperando di distogliere l’attenzione. La Goich non si è minimamente resa conto dello scivolone e ha proseguito il suo piccolo show mattutino.

Perché Wilma Goich merita la squalifica?

In attesa di scoprire se Wilma verrà squalificata o meno, è bene fare una piccola riflessione. La frase pronunciata dalla Goich, al pari di quella che è costata la cacciata a Riccardo Fogli, può essere considerata una bestemmia? Considerando che Eva non è un nome qualsiasi, bensì quello della prima donna, nonché santa della Chiesa Cattolica, possiamo affermare che Wilma ha pronunciato una frase blasfema. Se il regolamento del GF Vip è uguale per tutti i concorrenti, anche la Goich dovrebbe essere messa alla porta.