> > La rivelazione "hot" di Wilma Goich ai vipponi

La rivelazione "hot" di Wilma Goich ai vipponi

Wilma Goich e Daniele Dal Moro in effusione

In simpatica "combriccola" con Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi arriva anche la sconcertante ed ilare rivelazione "hot" di Wilma Goich ai vipponi

Arriva anche la rivelazione “hot” di Wilma Goich ai vipponi della casa. I media parlano di una notte di confidenze molto intime al Gf Vip, con la cantante che ironizza ma non troppo sul sesso. Ma cosa è successo nella casa televisiva di Cinecittà? Che qualche vippone si è trovato a toccare argomenti decisamente molto intimi. Chi ha affrontato quei temi?

Rivelazione “hot” di Wilma Goich

Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e Wilma Goich ma, attenzione, in presenza seppur non “attiva” di Daniele Dal Moro che in merito non ha detto una parola. Tutto parte con Tavassi che dice “…fare se**o, è comunque obbligatorio, è una regola”. A quel punto la Goich si incuriosisce e chiede lumi chiosando con ironia: “Fare se**o è obbligatorio? Sono vent’anni che non lo faccio”. E Edoardo si fa una bella risata rispondendo alla cantante: “Eh appunto, vuoi aspettarne altri venti?“.

“Porta anche lui… il lubrificante”

Per la Goich si è profilato quasi un passaggio obbligato a quella sorta di “sfida dialettica”, si rivolge ad Antonino e sempre ridendo sentenzia: “Porta anche lui, eh… Il lubrificante”. E a quel punto una fragorosa risata ha chiuso il siparietto con Spinalbese che si alza dal suo posto e va ad abbracciare Wilma. In quel frangente, come si evince da un video, la telecamera inquadra Daniele Dal Moro che per tutto il tempo della conversazione è stato muto come un pesce. Se ne sta in disparte, con una mano davanti alla faccia e sul volto gli appare un mezzo sorrisetto, come se le parole della Goich lo avessero un po’ imbarazzato. Che c’entri la situazione un po’ “speciale” che si è creata fra i due?