> > GF Vip, Wilma: "Ho avuto fidanzati molto più giovani, li ho lasciati tutti"

GF Vip, Wilma: "Ho avuto fidanzati molto più giovani, li ho lasciati tutti"

GF Wilma fidanzati giovani

GF Vip, Wilma Goich ha avuto fidanzati molto più giovani di lei e li ha lasciati tutti: il racconto stupisce i fan.

Wilma Goich, in un momento di confidenze al GF Vip, ha ammesso di avere avuto parecchi fidanzati molto più giovani di lei. Non solo, la cantante ha anche sottolineato di essere stata sempre lei a mettere fine alla relazione.

GF Vip: Wilma ha avuto fidanzati giovani

Negli ultimi giorni, Wilma Goich ha confessato di essersi innamorata di Daniele Dal Moro. Nikita Pelizon, colpita dalla rivelazione, ha iniziato ad indagare e ha chiesto alla cantante se accetterebbe di avere rapporti fisici con il Vippone. Wilma, stupendo anche i telespettatori, ha ammesso:

“Non è che penso a Daniele a livello fisico. Io ho dei principi morali. Sono una donna di una certa età e con un cervello che funziona”.

A questo punto, Nikita le ha chiesto lumi sui fidanzati molto più giovani che ha avuto: “Scusa però tu mi hai detto che hai avuto ragazzi che avevano 20 e 30 anni meno di te”.

Il racconto di Wilma Goich

Wilma ha raccontato:

“Sì, sono stata con ragazzi di 20 e 30 anni meno e ci sono stata molto tempo tra lascia e prendi. Sono sempre stati lasciati da me. Dicevo loro ‘ma che cavolo vi racconto’. Uno di loro mi diceva ‘ma io sono, io, io sono innamorato di te e ti amo’. In quattro anni l’ho lasciato venti volte. Lui stava sotto al portone ad aspettarmi. Io imperterrita a dirgli di no, che non volevo più quella storia, gli dicevo ‘non voglio più stare con te basta’”.

La Goich ha avuto parecchi fidanzati più giovani di lei e li ha mollati tutti proprio quando si è resa conto che non poteva dare loro quel rapporto fisico di cui avevano bisogno.

Wilma: l’aneddoto su uno dei suoi ex fidanzati

Wilma ha anche raccontato un aneddoto su uno dei suoi ex:

“Uno di loro era proprio innamorato e io gli spiegai come mai non potevamo più stare insieme. Con calma gli dissi ‘ma che ti racconto che quando tu sei nato io ero già una donna sposata’. Per questo poi è finita. Perché a un certo punto cosa dovevano dirmi? Quindi è finita e va benissimo”.