> > GF, Vittorio svela a Greta cosa è successo sotto le coperte con Beatrice: "C...

GF, Vittorio svela a Greta cosa è successo sotto le coperte con Beatrice: "Cose agghiaccianti"

GF Vittorio Greta Beatrice

GF, Vittorio svela a Greta cosa è successo sotto le coperte con Beatrice: vengono fuori dettagli imbarazzanti.

Al GF stanno cadendo alcune maschere. Vittorio Menozzi ha svelato a Greta Rossetti cosa è successo con Beatrice Luzzi sotto le coperte. L’ex tentatrice non ha perso tempo e ha spifferato la confessione ad altri concorrenti.

GF: Vittorio svela a Greta cosa è successo sotto le coperte con Beatrice

Dopo l’ultima puntata del GF, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi non si sono più rivolti la parola. Il modello si è così buttato su Greta Rossetti, arrivando a rivelarle cosa è successo con l’attrice sotto le coperte. L’ex tentatrice, invece che tenere la confidenza per sé, l’ha spifferata a Letizia Petris e Paolo Masella.

Il racconto di Greta su Vittorio e Beatrice

Greta si è detta sconvolta dal racconto di Vittorio. Ha raccontato:

“Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, lui me le ha dette in modo approfondito anche oggi che eravamo fuori. Peggio di come pensavi? Molto molto molto peggio di come pensavi, mi ha rivelato tutto nei dettagli. Guarda che sono cose agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Però lui ha paura di questa cosa venga fuori… sì, teme che esca, ha paura di quello che direbbero….”.

GF: la reazione di Paolo e Letizia al racconto di Greta

Paolo ha replicato:

“Però c’è una piccola differenza. Perché se sta cosa esce fuori, non passa lui male”.

Greta si è detta d’accordo con Masella e ha aggiunto di aver detto a Vittorio di non preoccuparsi. Letizia, invece, ha dichiarato:

“E anche io è quello che vorrei che lui capisse, che non passerebbe male lui, ma ci sta che un po’ si vergogni. Adesso guardatemi… io ho pensato a questo [fa dei gesti con le mani, ndr]”.

La confessione di Greta su Vittorio e Beatrice è finita in modo ambiguo:

“Lui dice comunque che… lui mi ha giurato che mai però! Cioè mi ha detto il contrario, capito? Quello sì al contrario… a lui”.