GF15, appello di Veronica a Bobby Solo: "Non voglio niente"
GF15, appello di Veronica a Bobby Solo: “Non voglio niente”
Gossip e TV

GF15, appello di Veronica a Bobby Solo: “Non voglio niente”

GF15
GF15

Veronica Satti, finalista del GF15, ha lanciato un appello in diretta per il padre Bobby Solo: la sua speranza di riabbracciarlo sembra ormai concreta

A pochi giorni ormai dalla finale del GF15, Veronica Satti è tornata a parlare del suo rapporto con il padre Bobby Solo. Come mostrato anche durante il day-time, la gieffina si è domandata in queste ore se il cantante ha cambiato idea sul suo conto. Come molti sanno, infatti, Veronica e il padre non hanno un buon rapporto da diversi anni. A decidere di tagliare i ponti sembra sia stato proprio Bobby Solo. Il quale, tuttavia, di recente si è detto pronto a rivedere Veronica dopo il GF, seppur lontano dalle telecamere.

Veronica Satti al Grande Fratello

Il periodo di reclusione nella Casa del GF15 ha permesso a Veronica di riflettere parecchio sul sentimento che la lega oggi al padre. La giovane si è detta di sicuro intenzionata a recuperare i rapporti con lui dopo il reality, avendo acquisito adesso ha una nuova consapevolezza. “Non posso fare più la bambina che vuole il papà”, ha infatti detto Veronica in un confessionale.

“Devo fare la donna che si avvicina a suo padre”. Per quanto riguarda Bobby Solo nello specifico, la Satti ha detto che si impegnerà per prima a fare dei passi verso di lui. Al cantante Veronica ha quindi lanciato un chiaro messaggio: “Sono qui, in qualsiasi momento”.

“Non voglio niente”

Sempre in confessionale, Veronica Satti rivolgendosi al padre ha affermato: “Non ti chiedo spiegazioni, non voglio niente, voglio solo un momento per noi due”. Bobby Solo pare dunque aver ascoltato le parole della figlia. In trasmissione infatti Barbara D’Urso ha fatto leggere a Veronica degli sms che il cantante ha mandato direttamente a lei. In essi era chiara l’intenzione di Bobby di riabbracciare la figlia, ma solo fuori dal contesto televisivo. Veronica si è mostrata felicissima e super emozionata, anche dopo aver avuto come sorpresa alcuni dischi di successo del padre. Barbara ha poi fatto ascoltare alla Satti una canzone inedita, che Bobby Solo aveva composto proprio per la figlia, quando lei aveva tre anni.

Bobby Solo non aveva mai fatta ascoltare il brano a nessuno prima d’ora.

Dunque per Veronica Satti è stato un regalo davvero grande. Il titolo del brano, non a caso, è Torno da te, quasi una previsione di quello sarebbe poi successo. Finalmente, a ogni modo, la giovane donna è riuscita a ottenere ciò che desiderava da moltissimo tempo. Ossia l’affetto di suo padre. In ogni caso, la sorpresa non è finita qui. Dopo il giradischi e i vari dischi ricevuti, ne mancava uno in particolare. A questo punto non resta che vedere come andrà a finire dopo la conclusione del reality-show di Canale 5.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche