> > GF15: la battuta poco apprezzata di Matteo su Alessia

GF15: la battuta poco apprezzata di Matteo su Alessia

GF15

Alessia Prete ha smentito la questione del seno dicendo che era solo una battuta di Matteo, ma la cosa non è andata giù ai telespettatori del GF15

Alessia Prete e Matteo Gentili sembrano essere ormai la coppia più amata d’Italia. I due inquilini della Casa del GF15 nelle ultime settimane si sono sempre più avvicinati. Li vediamo spesso scambiarsi teneri baci e carezze, spesso rasserenando il clima, non sempre lieto, della Casa. Dopo essere stato lasciato dalla sua ex Paola Di Benedetto, Gentili sembra ora aver trovato molto più di un semplice feeling con l’inquilina torinese. I due sono ormai inseparabili. La stessa conduttrice Barbara D’Urso ieri sera li ha invitati a visionare insieme un RVM che li riguardava.

La clip non affrontava però solo i momenti della loro storia d’amore appena sbocciata, ma anche un tema piuttosto particolare. I due avevano affrontato l’argomento riguardante il seno poco prosperoso di Alessia in modo scherzoso, ma la gieffina torinese aveva manifestato poi molti dubbi a proposito. Gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, in diretta dallo studio, hanno così suggerisco a Matteo di chiedere scusa alla giovane.

“L’amore è un’altra cosa, non mi piace quando un uomo chiede a una donna di rifarsi il seno”, ha commentato nello specifico Malgioglio. Ma Alessia, dal canto suo, ha voluto precisare che lei e Matteo hanno un bellissimo rapporto. “La questione del seno era uno scherzo, vorrei che passasse questo messaggio. Sono una ragazza naturale dalla testa ai piedi”, ha concluso la studentessa. Anche Matteo ha confermato che si era trattato solo di una battuta. Ma visti i precedenti omofobi e sessisti all’interno della Casa di Cinecittà, la frase non è stata per nulla apprezzata da molti telespettatori.

Alessia e Matteo, battuta sul seno

Parlando con Matteo, nei giorni scorsi Alessia aveva rivelato di aver messo da parte dei soldi per frequentare un master universitario. Al che Matteo, evidentemente scherzando, le aveva domandato se non preferirebbe usare quei soldi per un ritocco estetico, magari al seno. Il calciatore ha poi insistito, dicendo che apprezzerebbe di più se le curve della ragazza fossero più prosperose. Indubbiamente il pensiero è andato subito alla ex di Matteo, Paola Di Benedetto, e al suo fisico mozzafiato. Alessia sarebbe rimasta molto scossa dalla questione, tanto da sfogarsi poi con le altre donne della Casa del GF15. La giovane pugliese ha anche sottolineato il fatto di aver avuto problemi di alimentazione in passato. Il suo ex fidanzato, a differenza di Matteo, l’aveva invitata ad avere maggiore autostima. Le aveva consigliato di puntare sulle sue caratteristiche e le aveva insegnato ad amare di più sé stessa.