> > GF15: Baye Dame in ospedale dopo un’aggressione

GF15: Baye Dame in ospedale dopo un’aggressione

Baye Dame

Baye Dame, espulso qualche giorno fa dalla Casa del Grande Fratello, è finito in ospedale dopo una violenta aggressione: i fatti

Grande paura per Baye Dame, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 espulso dal programma dopo le diffamanti esternazioni di sessismo contro Aida Nizar. Il giovane stilista romano è finito in ospedale a seguito di un’aggressione avvenuta nella Capitale. La notizia è stata resa nota dal profilo Instagram dell’ex gieffino, tramite una storia molto probabilmente caricata da un amico o da un familiare.

“Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”, si legge nel messaggio, corredato dall’hastag #noallaviolenza. Per il momento non è chiaro cosa sia successo di preciso al giovane. Di certo, dopo l’episodio di bullismo ai danni di Aida Nizar, Baye è stato preso fortemente di mira dalla rete. Il ragazzo, del resto, non ha mai nascosto di aver subito anche lui insulti pesanti e minacce. La situazione è poi degenerata con un’aggressione fisica? Non rimane che aspettare nuovi aggiornamenti dal diretto interessato, che solo poche ore prima di entrare in ospedale si stava godendo una cena con amici, come documentato da una foto sui social.

Baye Dame squalificato e denigrato

Intanto era stato Baye Dame, squalificato dal GF15, a scoperchiare, non si sa se volontariamente, il dietro le quinte del reality di Canale 5. Barbara D’Urso aveva dato la possibilità a Baye di rientrare in Casa per dire qualcosa ai concorrenti ancora in gara. Tutti attendevano una riappacificazione tra il giovane e Aida Nizar, considerati i trascorsi esplosivi tra i due. Ma il comportamento di Baye è stato alquanto diverso. L’ex gieffino si è infatti scusato con i compagni per aver creato scompiglio, ma poi ha parlato soprattutto dell’inferno che sta vivendo fuori dal reality. Una D’Urso indignata lo ha subito fermato dicendosi nuovamente delusa dal suo comportamento. Quando Baye ha poi abbracciato la Nizar, Carmelita ha commentato: “Ormai è troppo tardi!”.

Dopo quella puntata però Baye Dame ha voluto dire la sua su Instagram Stories. “Ragazzi, facciamo un po’ di chiarezza! Ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del caso Aida-Baye. Così ho fatto! Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!!”. A conclusione, il giovane senegalese ha poi affermato che ci sono stati dei fraintendimenti e dei chiarimenti. “Peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità. Quindi non alimentiamo inutili polemiche”.