Il GfVip inizia col botto e la prima perla la regala Patrizia Rossetti. la presentatrice ha parlato dei suoi problemi intestinali e ha messo tutti in guardia nel caso in cui il bagno dovesse essere occupato.
GfVip, Patrizia Rossetti avverte: “Se trovo il bagno occupato, la faccio da qualche parte”
Patrizia Rossetti si è confrontata con Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese ed ha dichiarato di soffrire di colite, sia per lo stress sia a causa di alcuni cibi che ptrebbero darle fastidio. Di questa condizione è al corrente anche Alfonso Signorini. La Rossetti ha detto:
“Vi devo dire una cosa ragazzi. Io soffro di colite. Se disgraziatamente mi prende la colite, che mi viene dallo stress, oppure dalle verdure ecc, io conto fino a quindici secondi e poi devo schizzare in bagno. Se lo trovo occupato, gliel’ho detto ad Alfonso, la faccio da qualche parte. È un casino“.
Patrizia Rossetti: “Soffro di colite. Se trovo il bagno occupato la faccio da qualche parte”.#GFVIP pic.twitter.com/nQTaRwnLvV
— Roberto Mallò (@robymallo) September 20, 2022
Il consiglio di Antonino Spinalbese
La paura più grande della conduttrice è quella di non riuscire a trattenersi e “farsi la cacca addosso“. L’ex compagno di Belen, Antonino Spinalbese, le ha dato un consiglio: farla in doccia. Una soluzione per niente igienica! Questo, come fa notare sempre Spinalbese è una cosa potrebbe capitare a tutti.