> > Giacomo Urtis intende diventare donna? La sua risposta

Giacomo Urtis intende diventare donna? La sua risposta

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis intende affrontare un percorso di transizione? Il chirurgo dei vip ha risposto alle domande dei suoi fan.

Giacomo Urtis ha cambiato in maniera inaspettata il suo look e in tanti, via social, gli hanno domandato se per caso non avesse deciso d’intraprendere un percorso di transizione.

Giacomo Urtis: la risposta ai fan

Da alcuni mesi a questa parte Giacomo Urtis sembra aver detto addio al suo pizzetto e ai suoi capell perfettamente ordinati per dare invece il benvenuto a una folta chioma bionda. Il nuovo look del chirurgo ha lasciato i fan a bocca aperta e in queste ore, in molti, gli hanno chiesto se per caso non avesse deciso d’intraprendere un percorso di transizione.

Sulla questione lo stesso Urtis ha affermato: 

“Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus. […] “Sono sempre io con un po’ di fluidità”.

La vita privata

Giacomo Urtis non ha fatto segreto di essersi sempre considerato fluido e una delle sue relazioni note è quella che lui ha avuto con Jessica Alves, l’ex Ken Umano.

La stessa Alves ha affermato addirittura di volere un figlio insieme a Urtis:

“Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente”, aveva dichiarato.