Gianluca Grignani molestato da piccolo da un pedofilo - Notizie.it
Gianluca Grignani molestato da piccolo da un pedofilo
Lifestyle

Gianluca Grignani molestato da piccolo da un pedofilo

S’intitola “La mia storia tra le dita” l’autobiografia scritta da Gianluca Grignani. Sono pagine in cui, come in un diario, vengono raccontati episodi della vita privata e pubblica del cantante.
Dal successo come rockstar al matrimonio con la moglie Francesca, dai guai per abuso di droga all’esperienza di padre. In tutto questo si innesca un episodio oscuro dell’adolescenza, di un Grignani che è vittima di abusi di un pedofilo.
Lo scrive nel libro, ma ne parla anche a Corriere Tv intervistato da Maria Latella: «L’Italia aveva vinto i mondiali nell’82 – racconta -, avevo 10 anni. Il mio compagno di vacanza ne aveva 18. Facevo un corso di tennis per il Coni in Valtellina corso che poi ho lasciato e ripreso proprio perché i aveva creato un po’…; avevamo litigato e scherzato la sera prima con dei miei compagni nella stanza, e allora ci hanno diviso e essi con i più grandi.

Solo che tra questi c’era uno che era un pelino fuori dalle righe. Ho voluto scrivere di questo fatto proprio per esorcizzarlo perché mi ha creato negli anni, spesso delle mie tensioni personali. Oggi ritengo di averlo superato.»

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora