Gianluca Vacchi: com’era prima di diventare famoso?
Gianluca Vacchi: com’era prima di diventare famoso?
Gossip e TV

Gianluca Vacchi: com’era prima di diventare famoso?

gianluca vacchi

Gianluca Vacchi, fenomeno social del momento, fino a 10 anni fa era molto diverso fisicamente: ecco alcune foto che lo provano, pubblicate da un famoso settimanale spagnolo.

Trasformazione

Prima della fama

Abbigliamento

Sembra incredibile, ma Gianluca Vacchi, oggi 50enne, famosissimo sui social per le sue foto, i suoi video e i suoi balletti, solo dieci anni fa era molto diverso fisicamente: a vederlo in viso, sembra un’altra persona. Lo si vede da alcune foto pubblicate nientemeno che dalla celebre rivista spagnola Hola! e a confrontarle, si rimane davvero impressionati. Vacchi aveva i capelli castani tendenti al biondo – ora li ha bianchi, tendenti al biondo -, pesava qualche chilo in più, non aveva ancora il suo caratteristico pizzetto “lungo” e il taglio degli occhi era diverso. Oggi, inoltre, indossa abiti firmati, mentre allora preferiva completi gessati e pantofole da camera, un po’ come Briatore e non si vedevano i mille tatuaggi che ha adesso.

All’epoca era un influente imprenditore e come tale ne parlava il settimanale spagnolo, annoverandolo tra i più influenti d’Italia. Poi la sua vita è cambiata e, oltre ad essere diventato praticamente imprenditore di se stesso, aver scritto un libro con un titolo che possiamo definire emblematico, “Enjoy”, ovvero “Divèrtiti”, ed essersi per questo guadagnato in soprannome di “Mr.

Enjoy”, è diventato un richiestissimo dj nei locali notturni più noti ed esclusivi, sia nel nostro Paese che all’estero – anche se un dj navigato come Joe T Vannelli ha fanno notare che “col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj – ha spiegato Vannelli – è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda” e ha rifiutato l’invito ad un locale vicino a Verona dove era stato invitato a suonare con il “VIP del WEB” -.

Vita privata

Ex coppia

Chiacchierata è anche la vita privata di Gianluca Vacchi: fino a poco tempo fa, al suo fianco, come documentavano le foto postate sui social, al suo fianco c’era la procace Giorgia Gabriele, 31enne di Sora con un passato da modella, aspirante showgirl – nel 2008 aveva partecipato a “Veline” per la selezione delle ragazze mora e bionda che avrebbero dovuto fare gli “stacchetti” sul bancone di “Striscia la Notizia” e aveva vinto la 57° puntata – e poi ha avuto un’esperienza come buyer – ha studiato Economia aziendale e bancaria con indirizzo management –. Oggi è stilista e ha creato la sua prima collezione, “Wandering”. Ma da non molto non è più la fidanzata di Gianluca Vacchi: pare sia stata lei a lasciarlo.

Ora “Mr Enjoy” è legato, come ovviamente documentano le foto social, addirittura alla modella e conduttrice televisiva Ariadna Gutierrez, 23 anni, Miss Colombia 2014 e Miss Universo 2015.

Nuova coppia

Per saperne di più

Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell’uomo di successo il cui personalissimo ed eccentrico stile ne ha fatto in poco tempo una star del web. Da poco più di tre anni ha aperto un profilo Instagram, una fan page di Facebook e un sito privato, GVLifestyle. I numeri di visualizzazione che ha raggiunto in pochi mesi, lo ha decretato ufficialmente il “re dei social”. In questa biografia “concettuale” Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, ci parla non solo delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche