> > Tra Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele è finita

Tra Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele è finita

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è stato mollato dalla fidanzata Giorgia, con la quale parlava di matrimonio e di figli. Lo ha anche abbandonato il suo braccio destro.

Le ultime news su Gianluca Vacchi lo vedrebbero single.

Ebbe sì, il ballerino più famoso del web sembra essere stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele. A rivelarlo è stato il settimanale “Novella 2000”, al quale la modella 31enne ha dichiarato di aver scelto di voler iniziare a camminare per conto proprio. La giovane vorrebbe dunque prendere la proprio strada, anche a seguito del successo che sta riscuotendo il suo brand di moda Wandering. Giorgia era stata protagonista insieme all’imprenditore tatuato dei balletti che avevano spopolato in rete la scorsa estate.

17021831_2000117440215633_1142213240148961091_n

Per Gianluca Vacchi, a quanto sembra, le brutte notizie non sarebbero solo queste. Infatti, sempre stando a quanto riportato dal noto settimanale di gossip, Mr. Enjoy sarebbe stato abbandonato anche dal suo braccio destro, alias Mirko Scarcella.

Mirko è il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi. Per quasi cinque anni lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook. Lo ha portato a diventare la star internazionale che è, ovvero un uomo con oltre dieci milioni di follower. Forse Scarcella, grande esperto di comunicazione, sarà già alla ricerca di nuove sfide. Ma come farà adesso Gianluca Vacchi a gestire i suoi profili social senza di lui? Chi poi sarà al suo fianco nei prossimi balletti se Giorgia non c’è più?

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: parlavano di matrimonio e figli

16996211_2001719973388713_7501970812149426992_n

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele erano la coppia più social d’Italia, anzi, si erano anche trasferiti insieme nella città di Miami. I video dei loro balletti sono diventato virali e sono rimbalzati sul web con numeri e visualizzazioni da capogiro.

Non da ultimo è stato il balletto sulle note del tormentone latino Despacito, ballato prima dalla coppia, poi insieme allo stesso interprete Luis Fonsi.

Intervistata qualche tempo fa, la coppia aveva parlato del loro amore e di quanto si sentissero già marito e moglie anche senza il matrimonio. Stando alle dichiarazioni di Gianluca Vacchi, però, avrebbero potuto sposarsi dopo l’arrivo di un figlio. La stessa Giorgia si era detta pronta ad avere un bambino, possibilmente non così matto come il padre, però. Insieme all’imprenditore da tre anni, la modella aveva rivelato di essere stata subito colpita dal compagno per i suoi modi e la sua creatività. Dal canto suo, Vecchi aveva ammesso di non risparmiarsi certo con la fidanzata. E ora come farà il povero Gianluca, abbandonato da tutti?