> > Gianmarco Onestini su Luca e Nikita: "Alcune cose di lei non mi piacciono"

Gianmarco Onestini su Luca e Nikita: "Alcune cose di lei non mi piacciono"

Gianmarco Onestini Luca Nikita

Gianmarco Onestini vuota il sacco su Luca e Nikita: il ragazzo non approva la Vippona.

Gianmarco Onestini, ospite di Pomeriggio Cinque, ha detto la sua sul fratello Luca e Nikita Pelizon.

Quest’ultima sembra cotta del coinquilino del GF Vip, ma c’è qualche dettaglio che la rende poco credibile. 

Gianmarco Onestini su Luca e Nikita

Quando Luca Onestini è diventato concorrente del GF Vip, Nikita Pelizon ha sgranato gli occhi. Per sua stessa ammissione, il ragazzo era tra i suoi ‘sorvegliati speciali’ su Instagram, ma non si è mai fatta avanti perché lui era fidanzato. Adesso che Luca è single, Nikita ha campo libero, tanto che si è avvicinata molto a lui.

Onestini, però, ha subito messo un freno. Cosa ne pensa di tutto ciò il fratello Gianmarco? Il ragazzo, ospite di Pomeriggio Cinque ha vuotato il sacco. 

Le parole di Gianmarco Onestini

Gianmarco, incalzato da Barbara D’Urso, ha dichiarato: 

“La mia opinione sincera al 100? Diciamo che ci sono delle cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Allora per esempio: lei è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata. Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che semplicemente stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo un pochino anche il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori. Successivamente ad esempio ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che aveva messo anche dei commenti alle sue foto sui social. Come terza cosa aveva un po’ flirtato con George Ciupilan e allora io dico…”. 

Onestini è stato interrotto da Arianna David, anche lei ospite di Pomeriggio Cinque, che ha aggiunto: “E’ furba“. 

Gianmarco non approva la coppia Luca Nikita

Gianmarco, senza girarci troppo intorno, ha fatto intendere di non approvare l’eventuale coppia Luca-Nikita. A suo dire, la Pelizon, fin dal suo ingresso al GF Vip, non è mai stata troppo sincera. Al momento, Onestini e Nikita non si sono ancora rivisti perché lui è positivo al Covid.