Gianni Sperti attacca Sara Affi: "Sei una feccia umana"
Gianni Sperti attacca Sara Affi: “Sei una feccia umana”
Lifestyle

Gianni Sperti attacca Sara Affi: “Sei una feccia umana”

Gianni Sperti
Gianni Sperti attacca Sara Affi Fella

Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, opinionista e autrice del programma Uomini e Donne, hanno attaccato Sara Affi Fella con duri commenti.

Nella puntata di Uomini e Donne incentrata sul caso di Sara Affi Fella, Gianni Sperti si è lasciato andare a dei commenti poco carini sulla ragazza. Le frasi dell’opinionista sono state subito al centro dell’attenzione di molti siti gossip e hanno fatto velocemente il giro del web.

“Feccia umana innamorata per denaro”

Al contrario di Tina Cipollari che ha commentato in modo ironico facendo sorridere il pubblico, Gianni Sperti si è dimostrato davvero cattivo nei confronti di Sara Affi Fella. L’opinionista ha commentato l’atteggiamento dell’ex tronista, che avrebbe partecipato a Uomini e Donne mentre era fidanzata con Nicola solo per cercare maggiore visibilità e convenienza. Sperti ha anche detto che la nuova relazione tra Sara e il calciatore Vittorio Parigini è dettata unicamente dal denaro.

Gianni Sperti ha esclamato: “Faccio una richiesta al pubblico, siete voi che dovete elogiare sul web le persone oneste e non la faccia umana, perché questi fanno soldi perché ci sono follower, perché ci sono i like che mettete voi, mandate avanti le persone oneste, non queste str***e”. Poi, riferito al nuovo fidanzamento, ha aggiunto: “Una ragazza di 21 anni che è in grado di fare questo, è pericolosa! Lei si è innamorata di un calciatore per il Dio denaro, ovviamente, sempre, perché questo è un calciatore del Torino, cosa che Nicola non è”.

Per il momento Sara non ha ancora risposto alle accuse lanciategli, ma i fan sono curiosi di vedere quale sarà la sua reazione.

Anche Raffaella Mennoia contro Sara

Anche l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, si è sfogata sui social.

Il suo sfogo non è indirizzato a nessuno in particolare perché la Mennoia non ha fatto nomi, ma in molti hanno inteso che potrebbe essere indirizzato a Sara Affi Fella. In un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’autrice del programma di Maria De Filippi si legge: “Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni, che se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop”.

Raffaella Mennoia

La Mennoia aveva già lanciato una frecciatina contro qualcuno: “La lealtà è un debito verso noi stessi prima ancora degli altri. Vorrei dirti che chi perde l’onestà non ha nient’altro da perdere” . Ai fan più attenti del programma, inoltre, non è sfuggito che la Mennoia, così come Gianni Sperti, ha smesso di seguire l’ex tronista su Instagram.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche