> > Gina Lollobrigida, ricoverata per una sospetta polmonite

Gina Lollobrigida, ricoverata per una sospetta polmonite

Gina Lollobrigida, ricoverata per una sospetta polmonite

Gina Lollobrigida, la diva del cinema italiano, sarebbe stata ricoverata nella giornata di ieri per una sospetta polmonite. La diva italiana, regina del cinema italiano, è ricoverata presso il Campus Biomedico di Roma, da alcuni giorni, in base alle fonti che si leggono. Secondo quanto dicono le f...

Gina Lollobrigida, la diva del cinema italiano, sarebbe stata ricoverata nella giornata di ieri per una sospetta polmonite.

La diva italiana, regina del cinema italiano, è ricoverata presso il Campus Biomedico di Roma, da alcuni giorni, in base alle fonti che si leggono. Secondo quanto dicono le fonti, la Lollobrigida è ricoverata in seguito a una febbre molto alta che potrebbe pensare e indicare si tratti di polmonite. Il Campus Biomedico ha detto che non ci dovrebbe essere altro, ma stanno facendo tutti i test possibili e gli esami approfonditi per capire le cause della febbre e per ora non si sentono di sbilanciarsi finché la situazione non risulta essere maggiormente chiara. Sono in corso accertamenti, ma i medici non si sbilanciano proprio per ulteriori esami e analisi in vista e per tutelare la privacy dell’attrice.

A detta dei medici, pare che la “Bersagliera” stia meglio. Gina Lollobrigida è definita in questo modo, la Bersagliera, come il personaggio di un film da lei interpretato in Pane, amore e fantasia. Accanto a lei, in degenza in ospedale, il figlio Andrea e il nipote Dimitri.