> > Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dalle nozze: "Sto cercando di real...

Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dalle nozze: "Sto cercando di realizzare"

Ginevra Lambruschi

Ginevra Lambruschi, ex volto di Uomini e Donne, ha annunciato sul suo profilo Instagram la fine della sua relazione a pochi giorni dalle nozze.

Ginevra Lambruschi ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere stata lasciata dal suo compagno a pochi giorni dalle nozze. Ha dichiarato che la sua priorità in questo momento è la figlia Sophie. 

Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dalle nozze: “Sto cercando di realizzare”

Ginevra Lambruschi, ex volto di Uomini e Donne, ha annunciato la fine della sua relazione con Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella, a pochi giorni dalle nozze. L’uomo è anche il padre di sua figlia Sophie, nata nel 2021. Con un post su Instagram, l’ex corteggiatrice ha spiegato ai suoi follower il motivo della sua assenza dai social. “Volevo giustificare la mia assenza di questi giorni. Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalla nozze” ha scritto Ginevra Lambruschi. “Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò e farò da sola da mamma e papà” ha aggiunto, ringraziando i suoi genitori per il sostegno e spiegando che la figlia Sophie è la sua priorità. 

La storia d’amore tra Ginevra e Mirko

Ginevra Lambruschi aveva ritrovato l’amore con Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella. Neanche un anno dopo essere diventati una coppia, avevano annunciato di essere in attesa della loro prima figlia. La piccola Sophie è nata a marzo 2021. La coppia aveva deciso anche di sposarsi e lo scorso 21 agosto era stato pubblicato il video della romantica proposta. Una storia d’amore purtroppo destinata a finire, come ha annunciato l’influencer su Instagram.