> > Giovanni Allevi ancora in ospedale: "Ce la stiamo mettendo tutta"

Giovanni Allevi ancora in ospedale: "Ce la stiamo mettendo tutta"

Giovanni Allevi ospedale

Giovanni Allevi ancora in ospedale: la sua lotta contro il mieloma multiplo continua.

Dallo scorso giugno, Giovanni Allevi lotta contro il mieloma multiplo. Il maestro, tramite il suo profilo Instagram, si è mostrato ancora in ospedale e ha condiviso con i fan un pensiero ricco di speranza.

Giovanni Allevi è ancora in ospedale

Giovanni Allevi sta continuando la sua battaglia contro il mieloma multiplo. Il maestro ha confessato ai fan di avere questa brutta malattia del sangue lo scorso giugno e più volte si è mostrato sul letto dell’ospedale dove è ricoverato. Nelle ultime ore, ha condiviso un messaggio carico di speranza, che ha fatto breccia nel cuore dei seguaci.

Le parole di Giovanni Allevi

Allevi, a didascalia di uno scatto che lo ritrae in ospedale con un libro in mano, ha scritto:

“Un libro che ho amato moltissimo ai tempi dell’università. Per secoli la guarigione è stata un’arte magica, sciamanica, dove il talento del medico alchimista incontrava la piena fiducia del paziente, che si abbandonava alle sue visioni. La scienza intanto ha fatto passi da gigante senza dimenticare quel passato. Qui in Istituto si respirano il talento, l’intuizione, la forte volontà di guarire ed alleviare le sofferenze, con un farmaco, ma anche con un sorriso. Ce la stiamo mettendo tutta! Aspettatemi!”.

Giovanni crede nella scienza, ma sottolinea che anche i sorrisi sono di grande aiuto.

La reazione dei fan

Allevi, nonostante il ricovero in ospedale, è apparso sereno. Con il sorriso stampato sul volto e lo sguardo tipico dei grandi geni, il Maestro ha fatto breccia nel cuore dei fan, che l’hanno sommerso di messaggi carichi d’affetto. “Siamo qui Giovanni, con le braccia spalancate pronte a stringerti fortissimo e con la gioia incontrollabile del ritrovarci“, scrive un utente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)