> > Giro in moto con gli amici: ragazzo 33enne si schianta contro un muro

Giro in moto con gli amici: ragazzo 33enne si schianta contro un muro

ragazzo

Tragedia avvenuta Perugia, dove un ragazzo di 33 anni ha perso la vita in seguito ad uno spaventoso incidente stradale mentre era in moto

Terribile tragedia avvenuta in una cittadina di Perugia, dove un ragazzo di soli 33 anni ha perso la vita in seguito ad uno spaventoso incidente stradale mentre si trovava in sella della sua motocicletta.

Ragazzo si schianta contro il muro mentre era in giro con gli amici: la dinamica dei fatti

Un tranquillo giro in moto in compagnia degli amici si è trasformata in una terribile tragedia. Questo è quanto capitato a Stefano Damato, un ragazzo di Terni di soli 33 anni, che ha perso la vita mentre era in sella alla propria motocicletta.

La vicenda è successa sulle strade della Valnerina, in provincia di Perugia. Il ragazzo, come già detto in precedenza, stava facendo un giro in moto in compagnia di alcuni amici, quando per motivi ancora da accertare, ha sbandato in maniera improvvisa finendo fuori strada. In seguito a questo spaventoso incidente, Stefano è andato a sbattere prima contro un muretto, che ha abbattuto. Poi ha rimbalzato dalla parte opposta della carreggiata e si schiantato contro le rocce.

Questo incidente devastante non ha lasciato scampo al 33enne. Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118, ma per il Stefano Damato non c’è stato nulla da fare, con i volontari dell’ambulanza che non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte. Inutile è stato anche l’intervento da parte dell’elisoccorso, che era stato prontamente chiamato dalla centrale operativa.

Nella carambola mortale che ha portato alla morte di Stefano è rimasto coinvolto anche un altro centauro di 30 anni di Terni, che è stato subito trasportato all’ospedale di Spoleto. Per fortuna, almeno le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Motociclista muore a causa di un incidente stradale: il precedente caso a Perugia

Quello capitato a Stefano Damato è stato solo l’ultimo incidente che è capitato a Perugia.

Lo scorso 15 luglio, infatti, un altro ragazzo perugino di 26 anni è stato vittima di un incidente stradale in cui è andato a sbattere autonomamente. Almeno secondo quanto ricostruito dalle prime indagini. In quel caso, però, il ragazzo per fortuna non ha perso la vita, ma è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori, è intervenuta anche la polizia municipale, che ha effettuato rilievi foto e planimetrici. Per quanto riguarda l’inchiesta, si indaga anche sulla possibilità che il ragazzo abbia assunto alcool o sostanze stupefacenti. Per questo motivo sono state svolte anche tutte le analisi necessarie per stabilire se si tratta di un’ipotesi plausibile o meno.