> > Giulia De Lellis alle prese con l’acne: “Non vedo l’ora di truccarmi. O...

Giulia De Lellis alle prese con l’acne: “Non vedo l’ora di truccarmi. Oggi mi vedo come un ce**o”

Giulia de lellis acne

Tra le sue Instagram Stories, Giulia De Lellis si è mostrata senza filtri e ha condiviso con i fan le immagini delle sue guance colpite dall’acne.

Giulia De Lellis ha condiviso ancora una volta con i suoi fan immagini senza filtri tra le sue Instagram Stories, mostrando l’acne che le ha invaso le guance negli ultimi giorni. Anche se ha spronato i suoi followers ad accettarsi anche quando i brufoli prendono il sopravvento, l’influencer ha poi ammesso di non vedere l’ora di truccarsi per nascondere lo sfogo e sentirsi meglio con se stessa e con il suo aspetto esteriore.

Giulia De Lellis alle prese con l’acne: il messaggio ai followers

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha abituato i suoi fan a condividere con loro non solo i momenti felici e quelli più brutti della sua vita ma anche foto e video senza filtri. Tra le sue recenti Instagram Stories, quindi, la ragazza ha deciso di mostrarsi con il viso coperto di acne, spiegando che lo sfogo si è concentrato da giorni sulle guance.

Mentre stava promuovendo dei prodotti di make-up, l’influencer ha lanciato ancora una volta un messaggio per sensibilizzare i suoi followers. “Una cosa di cui sono contenta è che in questi giorni mi sono truccata solo la sera, ma ho avuto uno sfogo tremendo”, ha detto la De Lellis che da tempo lotta contro l’acne.

“Non vedo l’ora di truccarmi. Oggi mi vedo come un ce**o”

“Accogliamo i giorni in cui non ci vediamo bene con tutta serenità. Così saremo più felici quando arriveranno quelli migliori”, ha detto nelle sue Instagram Stories.

Il messaggio di accettazione, tuttavia, si conclude con le seguenti esclamazioni: “Non vedo l’ora di truccarmi. Voglio truccarmi. Oggi mi vedo come un ce**o”.